Federica Nargi fa impazzire il web direttamente dal divano con una foto divina: la modella e showgirl è più affascinante e seducente che mai.
Di fronte alla bellezza e alla sensualità di Federica Nargi, possiamo solamente toglierci il cappello. La modella e showgirl è una delle presenze al femminile più acclamate d’Italia, e a giusta ragione. Classe ed eleganza da vendere, che ribadisce a ripetizione nel corso degli anni. Il suo nome è diventato leggenda, e non è un’esagerazione, anzi.
Una leggenda che è cominciata nel 2008 quando, appena maggiorenne, fece il suo ingresso alla grande nel mondo dello spettacolo. Insieme a Costanza Caracciolo, vinse il talent show Veline: per quattro anni, le due diedero vita a una coppia tra le più iconiche di sempre sul palco di Striscia la Notizia, entrando nella storia tra le celebri ballerine del popolare tg satirico.
Per entrambe, anche dopo la carriera ha riservato fama e grande successo. Federica, in particolare, è diventata una delle bellezze nostrane più cliccate sul web. Quasi quattro milioni e mezzo di followers su Instagram, semplicemente inevitabile vista la sua sensualità avvolgente che è entrata di prepotenza nel cuore di tutti per non uscirne mai più.
Con i suoi shooting sul web, divisi tra vita privata e immagini di lavoro, Federica accende sempre in maniera inesorabile la passione degli ammiratori. Gli scatti estivi, tra Formentera, la Sicilia e la Thailandia, hanno lasciato il segno. La bella stagione è finita, ma per la showgirl farci sognare è una abitudine che dura tutto l’anno.
Federica Nargi, lingerie intima esplosiva: mai vista così, i fan si scatenano
E così, la nuova campagna pubblicitaria per la lingerie intima della quale è testimonial diventa l’occasione, ancora una volta, per restare senza fiato di fronte alla bellezza esplosiva di Federica. Veste di seta e mutandine di pizzo, il suo sguardo provocante che quasi buca l’obiettivo e un fisico stratosferico in posa sul divano, perfetto in ogni dettaglio.
Dalle gambe affusolate e suadenti alla scollatura che si intravede quel tanto che basta per viaggiare con la fantasia. Una vera e propria opera d’arte, salutata dal pubblico con una valanga di like e di messaggi d’amore: “La donna perfetta non esiste…ah no”, “Sei di un altro pianeta”, “E anche stasera buonanotte a tutte le altre”, “No basta devo bloccarti, non ce la faccio più”.