Gerry Scotti e Michelle Hunziker sono una delle coppie di conduttori più amate di sempre. Ma qual è il loro segreto?
Le carriere lavorative delle due star si sono incrociate in diverse occasioni, collaborando sempre a progetti legati alla Mediaset. Indimenticabile per i fan è stata la conduzione di coppia a Paperissima in prima serata, per poi ritrovarsi a condividere la scrivania di Striscia la Notizia, il tg satirico diretto da Antonio Ricci.
Una lunga serie di progetti grazie ai quali la Hunziker e Scotti hanno costruito anche una bellissima amicizia che fonda le radici su una grande benevolenza e rispetto reciproco. Un feeling incredibile che fa sfondo a una complicità lavorativa ineguagliabile. La domanda che i fan si pongono, però, è la seguente: qual è il loro vero segreto?
Gerry Scotti e Michelle Hunziker… che coppia!
Il pubblico non riesce proprio a resistere al fascino della coppia di conduttori formata da Michelle Hunziker e Gerry Scotti, i quali sono sempre e comunque in grado di sbaragliare la concorrenza in tv. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva dal boom di ascolti che entrambi riscuotono di anno in anno proprio davanti alle telecamere di Striscia la Notiza.
Adesso per la Hunziker e Scotti è pronta una nuova sfida per la prima serata di Canale 5 con Io Canto – Generetion, programma che andrà in onda il 22 ottobre 2023. L’inizio del nuovo talent show, infatti, dà il via a una nuova competizione con la Rai con tanto di battaglia per gli ascolti. Il ritorno della trasmissione, però, parte con una marcia in più sia per Michelle che per Gerry.
Durante gli ultimi anni entrambi hanno avuto modo di sperimentate una nuova forma d’amore molto forte ed emozionante, grazie appunto all’arrivo dei loro nipotini. La Hunziker e Scotti saranno al fianco dei piccoli artisti che prenderanno parte a Io Canto – Generation, affiancandoli e cercando di sostenerli quando le emozioni prenderanno il sopravvento.
Questa nuova forma d’amore, dunque, sarà il segreto di un successo preannunciato come quello dello show di casa Mediaset al quale prenderanno parte altri tre nonni d’eccezione. Stiamo parlando di super star come Al Bano Carrisi, Orietta Berti e Claudio Amendola. Un cast d’eccezione, prontissimo a mettersi in gioco e divertirsi insieme ai piccoli artisti e il pubblico in studio.