Gratta e Vinci, per evitare fregature controlla così se hai vinto: possono esserci sorprese

Basta effettuare un semplice controllo sui Gratta e Vinci per poter comprendere la reale vincita. Tramite questo metodo è impossibile farsi raggirare da malintenzionati.

Sono diverse le persone che si sono lamentate di alcuni rivenditori, i quali sembra che abbiano pagato una vincita invece di un’altra, ovviamente a ribasso. Ora, però, questo modo di fare truffaldino non è assolutamente più possibile da effettuare, dato che è stato inventato un metodo infallibile per poter svolgere tutti i controlli del caso.

Come controllare i gratta e vinci
Gratta e Vinci, con questo metodo eviti le fregature (Foto Ansa) – Lafuriaumana.it

In tal modo, sarà possibile avere contezza della realtà dei fatti e il ricavato di un Gratta e Vinci non potrà essere più rubato da nessuno. Per poter compiere questo passaggio di controllo, basteranno pochi semplici passi da seguire in un tempo esiguo. A venire in soccorso di chi gioca vi è, come al solito, la tecnologia più avanzata, capace di poter far rispettare tutti i diritti del cliente.

In particolare, parliamo di un’applicazione che viene scaricata da Play Store o dal sito mylotteries.it e adatta ad ogni tipologia di smartphone, sia Android che iOS. Questo risulta essere un metodo infallibile per i pochi che riescono a guadagnare qualcosa, anche se la maggior parte delle persone di solito è portata a perdere diversi fondi. Ricordiamo, quindi, che il gioco d’azzardo è e può diventare un grave vizio, capace anche di portare un individuo a distruggere tutto il patrimonio che possiede.

Un controllo all’avanguardia per i Gratta e Vinci

Per poter conoscere se un Gratta e Vinci è vincente e qual è la sua somma precisa pattuita, basterà scannerizzare il biglietto tramite un’applicazione. Per poterla scaricare non serviranno dei soldi, né tanto meno alcun tipo di fatica.

App dedicata al controllo dei gratta e vinci
L’app My Lotteries consente di effettuare un controllo sul Gratta e Vinci (mylotteries.it) – Lafuriaumana.it

Si chiama My Lotteries ed è stata già scaricata da Play Store da più di 500 mila persone. Al suo interno vi sono diverse finestre, le quali una volta aperte potranno consentire di effettuare qualsivoglia tipo di gioco messo a disposizione. Nelle varie sezioni, quindi, vi si potrà trovare il Lotto, come il Superenalotto e così via.

Per poter scannerizzare il biglietto di un Gratta e Vinci, bisognerà cliccare sulla finestra Verifica vincite. Una volta aperta, entrerà in funzione la videocamera dello smartphone in cui è stata scaricata l’app. Dopodiché, sarà possibile riprendere il codice a barre disegnato sul biglietto e voilà, il gioco è fatto. Sullo schermo apparirà il valore della vincita, nel caso in cui il biglietto sia vincente, oppure la scritta “Non hai vinto”, nel caso contrario.

Gestione cookie