L’ex protagonista de I Cesaroni lo confessa solo ora che è diventata grande: le sue parole sono un vero colpo al cuore.
I Cesaroni è stata, sicuramente, una delle fiction più amate della televisione italiana. La famiglia è entrata all’interno delle case di tutti gli italiani portando una ventata d’aria fresca, tante risate ma anche molteplici emozioni. Quando la serie è giunta a termine, nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe mancata così tanto, dal momento in cui le ultime stagioni non erano state affatto apprezzate.
Il parere dei telespettatori non è certamente cambiato in merito, ma le prime tre stagioni della fiction hanno conquistato davvero tantissimi consensi e ancora oggi vengono viste e riviste praticamente in loop. Considerato il successo incredibile, che non è mai cessato col passare degli anni, in questo periodo i creatori della fiction hanno deciso di dare una seconda possibilità ai Cesaroni e farli tornare in grande stile. A dare i primi indizi è stato Claudio Amendola, nel corso di una intervista che ha rilasciato a Silvia Toffanin a Verissimo.
I Cesaroni: le parole dell’ex protagonista sul suo passato
Sono stati tanti gli attori che sono entrati a far parte del cast quando erano davvero molto giovani, e tra questi non possiamo fare a meno di menzionare Micol Olivieri, che aveva poco più di 13 anni quando ha cominciato la sua avventura con la famosa fiction televisiva. Era nel periodo più complesso della sua vita, stava facendo i conti con i primi momenti dell’adolescenza, un dettaglio che lei ha avvertito sempre tantissimo in quel periodo.
In un video pubblicato sul suo profilo social, Micol ha rotto il silenzio riguardo quegli anni della sua vita che non sono stati felici come si potrebbe pensare. Infatti ha raccontato che all’epoca non si piaceva affatto, proprio per questa ragione ha pochissimi scatti perché detestava farsi fotografare.
Certo, è davvero strano considerato che era tutto il tempo davanti all’obiettivo di una telecamera, ma faceva davvero fatica a farlo e ad accettarsi, perché si vedeva brutta e con troppi brufoli. A distanza di tutti questi anni, prova una forte tenerezza per la bambina che è stata e che si è lasciata sopraffare dalle paranoie. Oggi, infatti, Micol è una donna adulta che si piace davvero moltissimo.