Ilary Blasi scatenata al party, il dettaglio non sfugge a tutti coloro che la seguono sui social: altro che guerra dei Rolex tra lei e Francesco Totti.
Ilary Blasi è, sicuramente, una delle donne più amate ma anche più discusse del mondo dello spettacolo. Era davvero giovanissima quando ha cominciato la sua carriera: all’epoca, non avrebbe mai pensato che la sua vita sarebbe cambiata così completamente da un momento all’altro. A poco più di vent’anni, si è ritrovata sotto ai riflettori di tutto il Paese per via della sua storia d’amore con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti.
Oramai, quel sogno ad occhi aperti, è terminato da oltre un anno. Infatti, Ilary e Francesco si sono separati, per il dispiacere dei loro milioni di fans che li consideravano davvero la coppia reale italiana. Scoprire che il loro non era un matrimonio sereno e felice è stato un vero e proprio trauma. Soprattutto, poi, vederli dopo continuare a combattere l’uno contro l’altro.
Ilary Blasi: altro che guerra per i Rolex, l’orologio che ha al polso è davvero da sogno
Infatti la loro non è stata per niente una separazione per niente pacifica. I due si sono ritrovati a discutere concitatamente in tribunale. Ad esempio, per diverso tempo, si sono ritrovati a lottare per via di alcuni Rolex di Francesco: lei sosteneva che fossero anche suoi, così ha combattuto a lungo per cercare di riprenderseli. Arrivando, addirittura, a pubblicare uno scatto davanti al negozio del noto marchio. Insomma, una guerra molto dura.
In ogni caso, Ilary nelle ultime ore è finita in una bufera per via di qualcosa che è comparso al suo polso durante il party di Roberto Cenci in un famoso ristorante milanese.
Qui, in compagnia delle sue amiche – tra cui la bellissima Michelle Hunziker – ha sfoggiato un orologio a forma di serpente marchiato Bulgari che vale circa 13mila euro. Insomma, Ilary ha dimostrato e continua a dimostrare di non aver certamente bisogno dei soldi o degli orologi di suo marito. Riesce a mantenersi benissimo da sola, concedendosi la vita di lusso che forse, quando era a malapena una ragazzina, avrebbe solo potuto sognare e immaginare di avere un giorno. E intanto i suoi numerosi fan le stanno sempre vicino e la seguono ovunque vada con la stessa ammirazione di prima.