Jasmine Carrisi a Ballando con le stelle, Loredana Lecciso non l’ha presa bene

Maria Grazia Verderame

Loredana Lecciso non ha preso bene la partecipazione di Jasmine Carrisi a Ballando con le Stelle. Ecco perché non è d’accordo.

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, sta movendo i primi passi nel mondo dello spettacolo. La 21enne ha ereditato dal papà il talento nel canto e dalla mamma la passione per il campo della televisione. Per lei si sono presentate due possibilità, quella di diventare una cantante e quella di lavorare sul piccolo schermo. La popstar è conosciuta molto dalla Generazione Z per essersi già cimentata in diversi progetti musicali.

Jasmine Carrisi parteciperà a Ballando con le stelle
La svolta televisiva di Jasmine Carrisi non convince la madre (Instagram @jasminecarrisi) – lafuriaumana.it

Jasmine Carrisi ha debuttato tre anni fa con il singolo “Ego”, ottenendo un discreto riscontro per essere un’artista emergente. In tutto la cantante ha già pubblicato 10 singoli che vanno da sonorità rap a dance pop e collaborato con altri artisti emergenti. Ora per la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso si aprono altre porte che potrebbero farla diventare una star internazionale proprio come è accaduto a Elettra Lamborghini.

Jasmine Carrisi va a Ballando con le Stelle, ma non l’edizione italiana: mamma Lecciso la prende male

Per la sua svolta televisiva all’estero Jasmine Carrisi ha deciso di prendersi una pausa dalla musica. La sua carriera è concentrata sul mondo della televisione proprio come mamma Lecciso. La giovane, che ha anche qualche esperienza come attrice, debutterà a Ballando con le stelle, ma non la versione italiana. Purtroppo la madre non l’ha presa bene e non è contenta per le scelte della cantante.

La svolta nella carriera di Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi pronta per la versione georgiana di Ballando con le stelle (Instagram @jasminecarrisi) – lafuriaumana.it

L’edizione dove esordirà Jasmine Carrisi è quella georgiana. La 21enne è stata chiamata dalla produzione per partecipare al programma tv proprio per la fama che ha il padre nel Paese e, in generale, nell’est Europa. Però Al Bano non ci sarà perché la figlia ballerà con un maestro di danza, come accade nell’edizione italiana condotta da Milly Carlucci.

“Mi ha contattato un conduttore della tv locale che mi ha conosciuto durante il concerto di mio padre”, ha svelato Jasmine Carrisi a Nuovo Tv. La cantante rivela che i genitori sono molto contenti, ma che la mamma è preoccupata per la lontananza. Tuttavia la giovane ha assicurato che lei si farà sentire spesso con le videochiamate.

Jasmine Carrisi ha rivelato che questa esperienza non le farà perdere di vista il suo sogno, quello di continuare a fare musica. “Non ho mai pensato di ballare – spiega la cantante – ma quello che imparerò a Ballando con le stelle lo metterò in pratica nei miei prossimi videoclip.

Gestione cookie