Circolano voci sempre più insistenti sull’attacco che Kate Middleton starebbe preparando contro Meghan Markle: tra le due è guerra aperta.
Meghan Markle potrebbe essere in procinto di scrivere un suo personale libro di memorie così come ha fatto il marito, il principe Harry, che ha pubblicato la controversa autobiografia dal titolo “Spare”. Tuttavia, le conseguenze potrebbero essere catastrofiche nel momento in cui l’ex attrice di “Suits” decidesse di menzionare la cognata, la neo Principessa del Galles Kate Middleton.
Così come riferisce il prestigioso magazine britannico “The Mirror”, questa potrebbe davvero essere “l’ultima goccia” tra le due che, com’è noto, non nutrono particolare simpatia reciproca. Da tempo si vocifera che la duchessa di Sussex possa mettere a nudo la sua esperienza all’interno della famiglia reale più famosa e seguita al mondo.
Kate Middleton contro Meghan Markle: “la goccia che farà traboccare il vaso”
Nella sua autobiografia, il principe Harry ha preso di mira diversi membri della famiglia reale. Non ha risparmiato nessuno: in particolare si è scagliato contro suo fratello, il principe William (primo in linea di successione nell’ereditare il trono britannico). Harry ha sostenuto che addirittura sia stato aggredito fisicamente durante un’accesa lite avvenuta a Kensington Palace.
Nel libro parla anche della cognata Kate e di come la principessa abbia litigato aspramente con Meghan Markle in prossimità del matrimonio di quest’ultima. Motivo della discussione sarebbero stati i vestitini delle damigelle (tra di esse, infatti, vi era anche la piccola Charlotte, figlia di Kate). Secondo l’esperto reale Phil Dampier, se Meghan dovesse seguire le orme del marito, è molto probabile che Kate Middleton sarebbe il suo bersaglio prediletto.
Ha detto: “Tutti saranno affascinati nel sentire il punto di vista di Meghan sulla sua relazione con Kate”. Ma ha aggiunto che se Meghan rivelasse dettagli su William e Kate “sarebbe davvero la goccia che fa traboccare il vaso”.
Phil Dampier dubita che i principi di Galles parlerebbero nuovamente con il fratello Harry, emigrato ormai da anni negli Stati Uniti. Com’è loro consuetudine, i reali rimarrebbero in silenzio, tuttavia la ferita sarebbe davvero profonda. Da quando i Duchi di Sussex (Harry e Meghan) hanno rinunciato al ruolo di membri attivi della famiglia reale, hanno lanciato diversi attacchi, danneggiando gravemente l’immagine dell’istituzione monarchica britannica.