I comici Ficarra e Picone sono davvero incredibili, ma cosa si sa sulla loro vita privata? Scopriamo insieme chi sono le loro mogli.
Un duo che ha cambiato il modo di fare comicità in Italia è proprio quello formato da Ficarra e Picone. Inizialmente, il loro era un trio nato nel 1993, ma poi le cose sono cambiate per i due comici, divenendo celebri grazie al noto show Zelig Circus considerati una vera punta di diamante del cabaret. La loro carriera è davvero brillante, ma cosa si conosce della vita privata? Oggi vi sveleremo chi sono le loro mogli.
Come anticipato, la loro fama è aumentata grazie alla partecipazione del programma Zelig. In seguito, il duo oltre a farsi conoscere dal pubblico a teatro, si è fatto strada in televisione grazie alla conduzione del famoso tg satirico Striscia la notizia, diretto da Antonio Ricci, ma anche per il famoso film La stranezza, insieme a Toni Servillo.
Oltre la passione per il mondo del cabaret e della recitazione, il duo Ficarra e Picone ha dato vita ad un noto libro chiamato Diciamoci la verità, che si è rivelato un vero e proprio successo di vendite. La loro notorietà è stata anche trasportata in rete attraverso il loro profilo Instagram, dove il motto che li accomuna è il seguente: “Felicemente insieme da 25 anni. Il nostro segreto è la totale disistima reciproca“. In molti, però, sono sempre più curiosi di scoprire dettagli relativi alla vita privata dei due: cosa si conosce delle loro mogli?
Ficarra e Picone, chi sono le loro mogli? La vita privata dei due comici
La vita artistica di Ficarra e Picone va davvero a gonfie vele e i risultati raggiunti sono incredibili. Ma il pubblico è desideroso di scoprire se sono sposati, ma soprattutto come trascorrono insieme alle loro famiglie le giornate lontano dal trambusto lavorativo.
Quello che sappiamo per certo è che Salvo Ficarra sia sposato da oltre 15 anni con Rossella Leone, originaria della Puglia. La cerimonia del loro matrimonio è avvenuta proprio a Corato, città natale della donna. Dalla loro unione, inoltre, sono venuti al mondo due figli, ovvero Vincenzo e Tommaso, nati rispettivamente nel 2006 – poco dopo le nozze – e nel 2008.
Proprio Rossella è apparsa accanto a suo marito nel film Anche se è amore non si vede. D’altro canto, però, Valentino Picone è molto più riservato del suo collega e amico e su di lui ci sono poche informazioni a riguardo. Non è chiaro se è legato a qualcuno oppure è single, non essendo un habitué del gossip e della cronaca rosa.