Luca Argentero cuore d’oro: il gesto per il fan non è passato inosservato

Un gesto inaspettato da parte di Luca Argentero, che sta per tornare protagonista a teatro: i suoi spettacoli hanno qualcosa in più.

Semmai ce ne fosse stato ulteriore bisogno, Luca Argentero ha dimostrato ancora una volta di essere particolarmente legato ai propri fan. L’ultima mossa da parte del noto attore ha fatto sciogliere il cuore ai suoi numerosi ammiratori, sparsi ormai in tutta Italia. Quando da ragazzo partecipò al Grande Fratello, in pochi si sarebbero aspettati una carriera così luminosa da parte sua.

Luca Argentero cuore d'oro
Il gesto di Luca Argentero, il pubblico si commuove – Lafuriaumana.it

Invece il suo ingresso nella casa ha fatto solo da preludio alla sua eccezionale avventura nel mondo dello spettacolo. Oggi Luca Argentero ha tanti fan e con il passare del tempo è riuscito a conquistare anche i più scettici. Tutte persone che lo amano per le sue doti recitative e anche per essere non un semplice divo, ma uno di quelli particolarmente affezionati al proprio pubblico.

Molti danno il successo per scontato: non l’ex concorrente del GF che è grato del ruolo che è riuscito ad ottenere e sa che deve la sua popolarità soprattutto agli spettatori che ormai lo seguono da anni. Per questo, Argentero ha deciso di volersi sdebitare. Chissà se altri personaggi dello spettacolo proveranno ad imitarlo da qui in futuro.

Luca Argentero torna a teatro: il gesto ha sconvolto il mondo dello spettacolo

Tutti i fan sognano di poter fare i conti con attori come lui ma quello che ha fatto Argentero ha lasciato il popolo del web, e non solo, letteralmente a bocca aperta. Tutto è successo su X, dapprima Twitter, dove l’attore ha deciso di rispondere al post di un suo follower che con grande rammarico ha ammesso di avere voglia di andare a teatro ma allo stesso tempo di non avere il denaro per acquistare il biglietto.

Luca Argentero invita fan a teatro
Luca Argentero a teatro, che regalo al fan – (Foto: Ansa) – Lafuriaumana.it

La confessione non ha lasciato indifferente il quarantacinquenne che ha risposto: “Allora ti invito io“. Ebbene sì, il fortunato utente della piattaforma social ha ricevuto un invito a teatro direttamente dal noto attore. Che fortuna poter essere suo ospite. Come se non bastasse, l’ex GF ha anche chiesto all’uomo qual è la data in cui preferirebbe partecipare.

Quasi un terremoto per il mondo dello spettacolo dove veramente poche persone hanno pensato di compiere un gesto simile, un bene per la sua carriera ma anche per l’arte in Italia che viene valorizzata sempre troppo poco. La sensazione è che in giro ci sia voglia di teatro ma che le possibilità di andarci siano ridotte all’osso, specialmente in un periodo dove i soldi sembrano davvero non bastare mai.

Gestione cookie