Maneskin, non solo bassista: così Victoria ha fatto scatenare tutti

Victoria De Angelis continua a fa parlare di sé: la bassista del gruppo rock dei Maneskin ha fatto scatenare i fan. Scopriamo insieme il perché.

Continua il momento d’oro per Victoria De Angelis, meglio conosciuta come la bassista dei Maneskin. La musicista è reduce da un’estate molto impegnativa che l’ha vista esibirsi con la sua band allo Stadio Olimpico, al Glastonbury Festival nel Regno Unito e agli MTV Video Music Awards. Un successo dietro l’altro che fanno dei secondi arrivati a X Factor uno dei gruppi in ascesa nel panorama internazionale.

Victoria dei Maneskin sorprende i fan
Maneskin, Victoria sorprende i fan e fa scatenare tutti – lafuriaumana.it

Ora infatti è in arrivo un tour mondiale, nel quale i Maneskin sono pronti a conquistare tutti e far ballare il pubblico con le proprie hit. Non è un caso che si sono esibiti in un concerto improvvisato a Times Square e al Madison Square Garden. Ma chi è Victoria De Angelis?

Nata a Roma il 28 aprile del 2000, la giovane ha origini danesi per parte di sua mamma Jeanette. Sin da piccola mostra una predisposizione per la musica e inizia a suonare la chitarra e il basso frequentando una scuola di musica. La sua adolescenza viene segnata dalla scomparsa della mamma a causa di una malattia. Con Damiano David, Thomas Raggi alla chitarra e Ethan Torchio alla batteria, forma il gruppo dei Maneskin.

Victoria De Angelis fa impazzire i fan

Da esibirsi per strada al mondo della tv, i Maneskin si affermano come i protagonisti di X Factor, tuttavia arrivano secondi dietro Lorenzo Fragola. Da allora ottengono un successo dietro l’altro conquistando milioni di fan in giro per il mondo. Victoria De Angelis è una delle più apprezzate della band: il suo profilo Instagram vanta circa 4,1 milioni di follower.

I Maneskin si esibiscono in un pub
La sorprese dei Maneskin in un pub (Instagram @maneskinofficial) – lafuriaumana.it

Per quanto riguarda la sua vita privata, recentemente è stata fotografata con Luna Passos, la sua fidanzata. In un post pubblicato dalla band sui social in questi giorni l’abbiamo vista in una nuova veste: quella di dj durante una serata. Gli scatti sono accompagnati da una didascalia. “È Los Angeles, tesoro! Orgogliosi del pasticcio che abbiamo combinato ieri sera… Non vedo l’ora di organizzare una festa a Oakland la prossima volta“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

La band rock infatti si è divertita in un locale dove, dopo aver consumato un pasto, la bassista si è improvvisata dj alla consolle. Una serata che è stata molto apprezzata dai fan. Sono poche le bassiste passate alla storia, come Tina Weymouth dei Talking Heads e Kim Gordon dei Sonic Youth, ma Victoria farà ancora parlare di sé.

Gestione cookie