Maria Elena Boschi sgancia l’annuncio ufficiale: non ci sono più dubbi, tutto cambierà in un modo totalmente inaspettato.
L’amore regala delle grandi emozioni, soprattutto quando dal frutto di un’unione speciale nasce un nuovo futuro. È così che la vede Maria Elena Boschi, ma c’è molto di più da scoprire. La novità ha segnato un cambiamento esorbitante, anche perché dopo alcuni periodi di silenzio sembra essere giunta una certezza inaspettata. La storia in questione è ricca di colpi di scena, e quest’ultimo non se lo aspettava nessuno.
Un amore nato in pieno Covid-19, può essere considerato solido? Sì, ma nella misura in cui la coppia si impegni nel cambiamento. È questa la visione condotta da Maria Elena Boschi e il suo attuale compagno, Giulio Berruti. Si sono conosciuti proprio durante la pandemia, ed è stato il loro primo appuntamento a sconvolgere le loro vite. Infatti, il duo ha raccontato in più occasioni che da quando si sono conosciuti, non si sono più separati. Lei al primissimo incontro si è recata a casa sua con un trolley!
La ragione è abbastanza evidente. Ai tempi per via delle restrizioni della pandemia di Coronavirus, non avrebbero potuto vedersi in giro. Ragione per cui questo sarebbe stato l’unico modo per conoscersi meglio. Da allora però non si sono più separati, e quello che il Covid ha accelerato non è stato l’amore, ma il consolidamento. Così, ad oggi spunta una buona nuova: è incinta?
Maria Elena Boschi e il nuovo arrivo, la verità
Appena sganciata la bomba tutti i fan della coppia non hanno potuto fare a meno di volerne sapere di più. Infatti, tutti si stanno proprio domandando cosa abbia in serbo il futuro per la coppia. Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono molto affiatati, ed entrambi possono esser certi di avere un futuro solido. Ma questo basterà per far sì che possano avere un figlio?
La confessione è stata fatta proprio da Maria Elena, la quale ha confermato la solidità del rapporto anche dal punto di vista lavorativo. Infatti, qualora non riuscisse a continuare la sua carriera politica, tornerebbe comunque a fare l’avvocato. Anche Giulio Berruti sembra essere sul pezzo, dal momento in cui nonostante salti dal piccolo al grande schermo, ha studiato per diventare odontoiatra e ha persino lanciato un brand di creme anti-età. Cosa li spinge ad allargare la famiglia?
Il 24 gennaio Maria Elena Boschi compirà 43 anni, e l’orologio biologico ha una scadenza. Così, il duo ha deciso che la loro casa a Roma, condivisa con l’husky di lui, Brownie, diventerà presto un nido per un bebè! Esprimono la loro intenzione di avere un figlio, la capogruppo di Italia Viva dice così: “Spero che questa sia stata la nostra ultima estate in due. Ormai siamo pronti”. Sono pronti per dire di sì al bambino che arriverà. Al momento sono intenti a provarci, finché anche questo piccolo sogno diventerà realtà.