Sta per tornare in Mediaset uno dei volti maschili più amati della tv italiana. Scopriamo di chi si tratta.
I telespettatori hanno fatto a meno di lui per un bel po’ ma ora l’attesa è finita. Ecco la notizia che sta facendo il giro del web e che ha fatto già felici milioni di italiani e che molti attendevano con trepidazione.
Lo abbiamo visto al timone di tanti programmi di successo e ora sarà protagonista di una nuova avventura televisiva, sempre sulle reti tv di Mediaset. Ecco chi è il noto presentatore pronto a tornare sotto i riflettori.
Mediaset, il famoso conduttore torna sotto i riflettori
Il conduttore di cui parliamo oggi è uno dei volti più amati dagli spettatori che seguono i programmi del piccolo schermo italiano. Dopo il suo debutto sulle reti Rai, il presentatore è approdato in Mediaset verso la a metà degli anni novanta, ed è diventato negli anni uno dei volti storici dell’emittente.
Prima esperto di gossip e spettacolo e paparazzi, poi di musica, ha fatto la fortuna di programma canori di intrattenimento come il seguitissimo Sarabanda, Italia’s got Talent, Matricole e Meteore, La Pupa e il Secchione, Scherzi a parte, La Ruota della Fortuna, e non solo. nel 2020 dopo un periodo di lavoro presso Sky è tornato in Mediaset. Lo scorso anno è stato nel team di Big Show e ora voci di corridoio, ma che provengono da fonti molto vicine agli ambienti televisivi e attendibili, dicono che presto tornerà a far sorridere e a stupire il pubblico in veste di conduttore.
A quanto pare a stretto giro lo vedremo di nuovo davanti alle telecamere. Non solo per un programma bensì per due diverse trasmissioni della prima serata di Mediaset. Insomma un doppio appuntamento imperdibile per i suoi fan, ma di chi si tratta?
Stiamo parlando del talentuoso Enrico Papi, come alcuni di voi avranno già intuito quando hanno letto il nome del programma Sarabanda. Dove lo vedremo? A quanto pare sarà al timone del nuovo format di Italia 1 dal titolo “Tilt – Tieni il tempo” lo show musicale della prima serata, che dovrebbe andare in onda a partire dal prossimo 15 novembre.
Inoltre lo vedremo anche sul palco de La Pupa e il Secchione, il celebre programma che mette a confronto single intellettuali e avvenenti donne dello spettacolo e non, per dar vita a un gioco di coppie esilarante. Al timone di La Pupa e il Secchione i telespettatori hanno già avuto modo di apprezzarlo anche nel 2006 e nel 2010, dunque ora dovranno soltanto pazientare ancora un po’.