Il retroscena sentimentale di una concorrente del Grande Fratello ha colpito sia i telespettatori che gli altri inquilini: vediamo i dettagli.
È trascorso più di un mese dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, condotto come sempre dal giornalista Alfonso Signorini. Il direttore di Chi, quest’anno, è coadiuvato da Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista e da Rebecca Staffelli come opinionista social.
Quest’anno la produzione ha deciso di scegliere sia concorrenti VIP – vedi Massimiliano Varrese, Beatrice Luzzi, Ciro Petrone, Fiordaliso e Alex Schwazer – che ragazzi sconosciuti nel mondo dello spettacolo. Per il momento sono stati quattro i concorrenti eliminati, ci stiamo riferendo a Claudio, Marco, Lorenzo e Arnold. Mentre tra quelli che si stanno facendo più apprezzare, prendendo in esame le preferenze del pubblico, sono senza dubbio Beatrice, Grecia, Vittorio e Giselda.
“Mi amava molto ma mi tradiva”: il racconto della concorrente al Grande Fratello colpisce il pubblico
Una delle concorrenti VIP di quest’edizione è, come detto, la cantante Fiordaliso. L’artista piacentina ha dichiarato più volte di aver scelto di partecipare al reality per cercare quella dose di leggerezza che nella sua vita è sempre mancata.
Nell’ultima puntata, andata in onda giovedì 12 ottobre, Fiordaliso è tornata sulla sua relazione con il collega Enzo Malepasso, artista napoletano deceduto nel 2009. Nella casa del GF, l’artista ha raccontato di aver avuto una storia di 5 anni con l’uomo, nonostante i vari tradimenti subiti nel corso del tempo. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Mi amava tanto ma mi tradiva. Sapevo che non mi era fedele, ma io ero innamorata persa”.
“Per molto tempo abbiamo continuato a litigare fino a quando non è finito tutto, dopo sei mesi mi sono sposata per liberare la mia mente e cercare di dimenticare tutto” ha proseguito. Fiordaliso, inoltre, ha svelato anche un retroscena relativo agli ultimi giorni di vita di Malepasso: “Seppi che Enzo non stava bene e la persona che mi aveva dato questa notizia mi disse che se ne stava andando. Volevo andare a trovarlo in ospedale ma non sono andata nemmeno al funerale“.
“Questo amico in comune, infatti, me lo sconsigliò per evitare di incontrare la moglie” ha aggiunto. “Dopo un mese – ha concluso Fiordaliso – dalla sua morte ho ricevuto una telefonata dalla moglie di Enzo che mi diceva che mi ha aspettato fino alla fine. Per questo ho deciso che da ora in avanti non mi fermerò più, farò sempre quello che sento”. Le parole della cantante hanno colpito non solo Alfonso Signorini, ma anche i telespettatori che sui social hanno avuto modo di commentarle.