Milly Carlucci, il toccante retroscena prima di Ballando emoziona i fan: non l’aveva mai detto prima

In vista dell’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha rivelato un aneddoto personale molto importante.

Tutti conduciamo una vita frenetica e piena di impegni, e la maggior parte del nostro tempo lo trascorriamo in compagnia di altre persone, che siano esse amiche, familiari o colleghi. Ciò non toglie, però, che ci siano aspetti del nostro privato che preferiamo tenere per noi, e condividerli solamente in rarissime occasioni.

Milly Carlucci, la rivelazione emoziona i fan
Il racconto inedito di Milly Carlucci – lafuriaumana.it

Tutto questo è lo specchio di ciò che accade a molte persone, specie a coloro che, per lavoro si trovano spesso sotto le luci dei riflettori, proprio come Milly Carlucci, una delle regine indiscusse della televisione italiana. La conduttrice, infatti, nel corso della sua carriera ha sempre presentato programmi di grande successo, tra cui ricordiamo Lo zecchino d’oro, Telethon, La partita del cuore, Notti sul ghiaccio, il Festival di Sanremo e molti altri.

Sabato 21 ottobre, inoltre, per il diciottesimo anno consecutivo, Milly tornerà alla conduzione del talent show di Rai Uno Ballando con le stelle, ed è stato proprio in occasione del suo debutto che ha deciso di raccontarsi a cuore aperto nel corso di un’intervista rilasciata a una celebre rivista. La Carlucci ha rivelato non solo qualche piccolissima anticipazione della nuova edizione di Ballando, ma anche qual è il suo modo di vivere, anno dopo anno, la conduzione del suddetto programma.

Milly Carlucci e il dolcissimo racconto a cuore aperto

Tutti noi abbiamo un pensiero, un ricordo o un’abitudine che ci fa bene al cuore, ed è proprio a essa che siamo soliti appellarci nei momenti più importanti della nostra vita. Ciò vale per chiunque, compresa Milly Carlucci, ed è proprio su tale argomento che lei stessa si è soffermata nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù.

Il retroscena svelato da Milly Carlucci
Milly Carlucci pronta per una nuova edizione di “Ballando con le stelle” (Foto Ansa) – lafuriaumana.it

Sabato 21 ottobre, come precedentemente accennato, prenderà il via la diciottesima edizione di Ballando con le stelle, e proprio a tale riguardo, nella suddetta intervista, la conduttrice ha rivelato quanto segue: “Ogni volta che inizia questo programma faccio un grande respiro e penso ai miei genitori che mi guardano da lassù. Poi entro in pista, e via”.

A seguire, la Carlucci ha dedicato un pensiero anche a Lino Banfi, il quale sarà uno dei concorrenti del talent show di Rai Uno. Su di lui, Milly ha speso solamente belle parole, affermando non solo di volerlo da tempo come concorrente all’interno del suo programma, ma anche che “Lino farà rimanere tutti a bocca aperta, perché è piuttosto bravino“.

Gestione cookie