La nuova collezione di Pandora sta contagiando piccoli e grandi. Oltre al lancio pubblicitario è già presente nei negozi della catena.
Se non sapete che regalo fare per compleanni e altre feste, questo articolo può venirvi di aiuto. Ci sono volte in cui non serve spendere cifre eccessive per l’oro, anche perché ci sono dei gioielli che senza essere di metalli preziosi sono alla moda e piacciono a tutte.
I gioielli, si sa, sono un po’ come gli abiti e bisogna sempre informarsi sulle tendenze del momento, oltre che ai gusti di chi riceverà un regalo. Anche se Natale non è domani, farsi un’idea in anticipo su quale gioiello regalare agli amici, parenti, genitori e figli, serve ad arrivare preparati con il regalo giusto. E cosa non è meglio che un regalo all’ultima moda, grazie a un’azienda di gioielli che ha deciso di lanciare una collezione da urlo? L’azienda di gioielli è molto conosciuta ed è Pandora e ciò che sta promuovendo è pazzesco, soprattutto per gli amanti del genere.
La nuova collezione Pandora conquisterà tutti: nessuno è arrivato così a tanto
Piace a grandi e piccine, perché le sue collezioni sono originali e personalizzabili. Pandora, azienda danese di gioielli, è arrivata in Italia nei primi anni Duemila ed è diventata molto conosciuta per i suoi gioielli che propongono diverse tematiche. I suoi bracciali, che non hanno un costo eccessivo, diventano spesso regali per compleanni, lauree e perfino cresime e comunioni. Produce anche collane che hanno un design accattivante.
L’ultima collezione di Pandora è dedicata a Game of Thrones e sta conquistando le fan della famosa saga di David Benioff e D. B. Weiss, conosciuta in Italia come “Il trono di spade”. Su tutti i canali social è arrivato lo spot del lancio della collezione, che ha catturato la curiosità dei fan dei gioielli Pandora ma soprattutto degli amanti della serie tv e dei libri del fantasy. I gioielli sono già in vendita nell’e-commerce dell’azienda e il loro design è davvero accattivante.
Orecchini, collane e anelli a forma di drago, ciondoli che rappresentano i personaggi della saga, anelli a forma di corona e perfino il trono di spade. L’immagine rappresentata nello spot di Pandora è infatti un trono di spade, un charm che si può attaccare ai braccialetti di qualsiasi tipo della Pandora. Il ciondolo per bracciale si può trovare sul sito a 49 euro. Il lancio della nuova collezione in edizione limitata sicuramente andrà a ruba.