Paola Caruso torna a parlare dei problemi di salute del figlio, che continua il percorso di guarigione e sta purtroppo ancora male.
Sembra non essere finito il periodo complicato per Paola Caruso, che di recente però ha avuto l’occasione di ritornare al programma che l’ha resa popolare, ovvero Avanti un altro!. Nella nuova edizione del game show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti la showgirl vestirà nuovamente i panni di Bonas, aumentando di sicuro la qualità del minimondo del programma.
Purtroppo però, se la vita lavorativa da una parte sta ricevendo un’accelerata, quella privata è ancora avvolta da parecchia sofferenza; da tempo la Caruso supporta il figlio nel suo percorso di guarigione, provando molto dolore come qualsiasi altra madre.
Come si legge nello speciale sul recente numero di Nuovo, la situazione raccontata dalla showgirl è ancora difficile, ma lei si lancia in questa nuova avventura con Paolo Bonolis e tutto il cast di Avanti un altro! (che considera una seconda famiglia) con ancora più entusiasmo proprio per dar forza al suo bambino.
Paola Caruso pronta a tornare come Bonas di Avanti un altro!, col pensiero sempre al figlio
I problemi del piccolo Michele iniziano esattamente un anno fa, quando a seguito di una puntura fatta per la febbre il bambino comincia ad avere difficoltà nel camminare; stando a quanto raccontato dalla Caruso ha avuto una lesione al nervo sciatico. Da lì sono iniziate le cure specialistiche, con un unico sogno per la showgirl calabrese: che il suo bambino possa tornare di nuovo a correre.
“Sogno che possa correre come prima, sacrificherei tutto per lui” ha spiegato, come si legge sul settimanale Nuovo, la showgirl, la quale ha proseguito con parole strappalacrime che hanno commosso immediatamente tutti quanti. “Mi sento impotente davanti alla sofferenza di mio figlio” ha confessato, sottolineando poi la difficoltà del percorso del suo bambino.
Tutto il pubblico, ormai da un anno a questa parte, si è stretto intorno alla Caruso e al suo bambino, speranzoso di poter presto ricevere buone notizie dalla showgirl. Tra non molto la vedremo di nuovo in televisione e, la cosa più bella, sarebbe quella di poter festeggiare questo ritorno ad Avanti un altro! con tante novità positive per la salute di suo figlio.