Paola Turci prima dell’incidente: lo scatto da giovane è da toglere il fiato

Maria Grazia Verderame

La vita di Paola Turci è stata segnata da un drammatico evento: ecco come era prima dell’incidente che le ha sfigurato il volto. 

Chi ha vissuto negli anni Ottanta sa benissimo che Paola Turci ha contribuito con i suoi successi a quello che era il fiorente panorama musicale dell’epoca. Anche gli anni Novanta per la cantante sono stati molto pieni e numerose sono le hit dell’artista. Questo è stato un periodo molto importante per la musica italiana, grazie a una lista di nomi che hanno delineato quella che era la musica di allora, grazie alle caratteristiche stilistiche e i loro testi.

Paola Turci, spunta una foto da giovane
Com’era Paola Turci prima dell’incidente (Instagram @paolaturci) – lafuriaumana.it

Mentre la sua carriera era all’apice, la vita di Paola Turci è stata segnata da un gravissimo incidente avvenuto nel 1993. La cantante si stava recando a un concerto, quando sulla Salerno-Reggio Calabria ebbe uno schianto con la sua auto, rimanendo parzialmente sfigurata. Nonostante quella terribile esperienza, l’artista riprese a lavorare e produrre lavori che hanno riscontrato un grande successo commerciale.

Come era Paola Turci da giovane: ecco lo scatto inedito

Il 22 ottobre la cantante è stata ospite a Domenica In, programma condotto da Mara Venier. Paola ha raccontato i momenti salienti della sua carriera e della sua vita privata, compreso il terribile incidente che le costò 100 punti di sutura in una parte del volto. Nonostante le cicatrici, l’artista si è mostrata bellissima, raggiante e in piena forma fisica e sui social le fan si sono complimentate con lei.

Ecco come era prima Paola Turci
Le foto di Paola Turci da giovane e prima dell’incidente: boom di like per l’artista (Instagram @paolaturci) – lafuriaumana.it

La cantante è molto seguita su Instagram (ha più di 300.000 followers) e qualche tempo fa ha condiviso uno scatto che la ritraeva da giovane e ben prima del brutto incidente. La sua spettacolare bellezza emerge nella foto di quando aveva 29 anni. Si tratta di uno scatto inedito, perché fa parte delle fotografie dell’album personale di Paola Turci.

Questo regalo ai fan risale allo scorso ferragosto (il giorno del suo compleanno) ed è stato un dono gradito, che ha ottenuto un boom di like e commenti. Domenica 22 ottobre i fan hanno ricevuto un altro regalo dall’artista. La cantante a Domenica In si è esibita in alcuni dei suoi più grandi successi musicali, mentre presto la Turci terrà due concerti, il 27 e 28 ottobre a Roma, che fanno parte del suo tour “Mi amerò lo stesso”, che proseguirà fino a marzo 2024.

Gestione cookie