Victoria Beckham ha sempre la pelle di una 20enne. Ma quale sarà il suo segreto? Mangia ogni giorno un alimento specifico.
Gli anni passano per tutti…ma non per Victoria Beckham, che continua ad avere il fisico e la pelle di una ragazzina. In questo articolo vi sveliamo il suo segreto di bellezza.
Sono passati più di 25 anni quando Victoria era “Posh Spice” e su trampoli altissimi cantava e ballava Wannabe. Eppure l’artista – da anni consorte dell’ex campione David Beckham – ha ancora la bellezza e il magnetismo che aveva a 20 anni. Nonostante l’età, le gravidanze, il lavoro, la famiglia e tutti gli impegni, Victoria Beckham ha conservato il fisico e la pelle di un’adolescente.
La sua dieta è oggetto di curiosità da tempo ma ora in tanti hanno iniziato anche a chiedersi come faccia una donna di 50 anni ad avere una pelle così liscia, tonica ed elastica, senza rughe. Un patto con il diavolo? Niente di tutto questo. Il segreto di bellezza di Victoria Beckham si nasconde nel suo frigorifero. La bella moglie dell’ex calciatore ha rivelato di mangiare ogni giorno un certo alimento.
Victoria Beckham: ecco il suo segreto di bellezza
Alimentazione sana e corretto stile di vita sono la via maestra non solo per restare in forma ma anche per avere una bella pelle. Questo ormai dovrebbe essere chiaro a tutti. Tuttavia ci sono alimenti che, in particolare, possono aiutarci a mantenere la pelle giovane ed elastica. Un cibo, in assoluto, fa veri e propri miracoli se mangiato ogni giorno.
Essendo una donna molto impegnata, Victoria Beckham ha ammesso di non riuscire ad essere sempre rigorosa come vorrebbe con l’alimentazione. Anche perché lei e il marito David, molto spesso, mangiano fuori. Tuttavia quando è a casa, Victoria è super disciplinata e consuma molte verdure e proteine magre, soprattutto pollo e pesce.
Tuttavia il cibo “miracoloso” che aiuta la ex Spice Girl ad avere una pelle così bella a 50 anni, è un altro. Victoria Beckham ha svelato di mangiare ogni giorno ben 4 avocado. Questo frutto è ricchissimo di proteine, di grassi Omega tre e di vitamine. In particolare contiene vitamina C (che contrasta l’azione dei radicali liberi e stimola la produzione di collagene) e molta vitamina E (che protegge la pelle dai danni dei raggi solari).
I grassi presenti nel frutto contribuiscono a mantenere la pelle morbida ed elastica. Pertanto se volete un risultato tonico e senza rughe come quello della bella Victoria Beckham, dovete diventare amiche dell’avocado. Non è necessario mangiarne 4 ogni giorno: è sufficiente anche solo uno. Potete consumarlo a cubetti in insalata insieme a pomodorini, cetrioli e feta o tofu. Oppure potete tagliarlo a fette e adagiarlo sopra una fetta di pane tostato.