Pilar Fogliati sgancia una bomba inedita, i fan sono rimasti senza parole: quanto detto rispecchia tutta la verità, nessuna censura.
Il mondo è tutto da scoprire per Pilar Fogliati, ed i fan non vedono l’ora di scovare i dettagli più intriganti della sua vita privata. Attrice amatissima nel ruolo della dottoressa Delia Brunello in Cuori 2, ha un grosso seguito persino nella vita reale. Ad iniziare dai follower che sono circa 230 mila, per continuare con il calore ricevuto dai fan in ogni occasione in cui li può incontrare.
Questa volta però decide di mettersi a nudo, e lo fa rivelando qualcosa di totalmente inaspettato. Mai nessuno avrebbe pensato una verità del genere, anche perché lei è sempre stata ben attenta a non far trapelare nulla. Ecco quanto ha dichiarato.
La fiction si chiama Cuori ed è ambientata nel 1968. Delia Brunello è la protagonista impersonata da Pilar Fogliati. Delia è un personaggio ricco di sfaccettature e particolarità: una donna profonda, sensibile, e con un dono unico, quello dell’orecchio assoluto. Dote che la porta a saper riconoscere le note di una melodia dal semplice ascolto, attitudine che la rende la migliore nel suo lavoro di cardiologa.
Ovviamente nella serie tv non si parla solo di medicina, ma l’amore è grande protagonista, se non la più grande medicina di sempre. Questo è vero tanto nel mondo di finzione nel quale è catapultata l’attrice, tanto in quello reale. A dimostrarlo è la stessa Pilar che ne parla durante un’intervista a tutto tondo. Si lascia scappare dei dettagli sulla sua vita privata davvero sconvolgenti.
Pilar Fogliati, la dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole
La Fogliati sta vivendo il massimo dal punto di vista lavorativo, perché oltre a fare l’attrice ha anche un ruolo da regista. Stiamo parlando del progetto Romantiche, in questa pellicola è sia sceneggiatrice che attrice al fianco di Giovanni Veronesi. Diciamo che la domanda sorge spontanea: con tutto questo lavoro, la vita privata, come va? Risponde lei stessa a NuovoTv.
La donna si definisce molto soddisfatta lavorativamente parlando, ed è pregiudizio comune pensare che una donna che lavori troppo non sia appagata sentimentalmente. Ed è qui che invece l’attrice riesce a sfatare un grosso mito.
Pilar è felicissima anche in amore, perché ha trovato un uomo capace di ascoltarla fino in fondo. Severiano Recchi è il nome dell’uomo fortunato, perché ha trovato una donna di carattere, forte e sensibile, con la quale instaurare un rapporto d’amore sincero. Conosce benissimo i problemi e i limiti del suo mestiere, ma le sta accanto accettando la sua vita non comune. Le capita spesso di stare fuori Roma, e le videochiamate aiutano.
Crede nell’amore vero e per sempre, e proprio per questo si mantiene “romantica”. Afferma così: <<[…] Credo nell’amore per sempre, anche se la società in cui viviamo ci dice e ci fa credere che i rapporti sentimentali siano cambiati>>.
Così, alla domanda se sono previsti matrimonio e figli, lei risponde che le piacerebbe molto avere una famiglia, ma che al momento nonostante conosca la risposta, non è certa dei tempi.