Romina Carrisi, la confessione sull’aborto lascia tutti senza parole

La figlia di Albano e Romina Power ha parlato per la prima volta di un momento molto particolare della sua vita rivelando di aver abortito.

Lo ha annunciato poche settimane fa, Romina Carrisi, di essere in attesa. La figlia di Al Bano e la Power aspetta il suo primo figlio, è un maschietto e nascerà tra pochi mesi. La notizia è stata data in maniera ufficiale a Verissimo anche se il settimanale Diva e Donna l’aveva già beccata con un pancino sospetto.

Romina Carrisi si confessa nello studio di Verissimo
Romina Carrisi si confessa nello studio di Verissimo (Instagram @romina_carrisi) – lafuriaumana.it

Beh, una novità questa che ha fatto molto piacere sia ai fan della giovane ma anche dei suoi genitori, che da anni seguono con passione le vicende della loro famiglia. E proprio nel salotto di Silvia Toffanin che la Carrisi ha ammesso di aver dovuto abortire in passato, motivando anche la sua scelta.

La rivelazione di Romina Carrisi: in passato ha scelto di abortire

La famiglia del grande artista di Cellino San Marco si allarga. Dopo ben tre nipotini, Albano e Romina presto diventeranno di nuovo nonni. Questa volta volta ad annunciare il lieto evento è Romina Jr che da più di un anno ha una relazione con Stefano Rastelli. La coppia aspetta il primo bimbo, anche se l’uomo è già padre di due ragazzi, avuti dalla sua ex moglie. La Carrisi ha ammesso nel salotto di Verissimo di essere al settimo cielo e di non vedere l’ora di stringere fra le braccia il suo bambino.

Romina Carrisi parla del uso aborto
Romina Carrisi ricordo l’aborto avuto in passato (Instagram @verissimotv) – lafuriaumana.it

Prima di questa gravidanza, la giovane in passato è rimasta incinta ma ha deciso di abortire: per lei è importante che un neonato abbia un padre e una madre e in quel periodo sarebbe stata una mamma single. Il suo desiderio era quello di voler creare una famiglia con la speranza che un domani suo figlio non vivesse la separazione proprio come è accaduto a lei e ai suoi fratelli. Romina si è lasciata andare ad un’intervista a fiume nel salotto della Toffanin.

E proprio a Verissimo non ha parlato solo della gioia che sta provando in questo momento, ma anche delle sue paure. La Carrisi non si è nascosta nel dire di avere paura nel crescere il suo bambino e di diventare mamma, nonostante questo sia un desiderio che voleva si avverasse da anni. La scelta di avere un figlio è stata presa sia da parte sua che dal compagno Stefano, sebbene quest’ultimo abbia già due figli grandi. Anche loro sono felicissimi di diventare fratelli maggiori.

Gestione cookie