Romina Carrisi, la gioia dopo il dramma dell’aborto: tutti senza parole

Salvatore Ioime

Romina Carrisi è di nuovo felice dopo l’aborto: il suo annuncio ha lasciato tutti senza parole, ora diventerà madre. Ecco tutto il retroscena.

La gioia è tornata attuale nella vita di Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, che è diventata un volto noto anche della televisione italiana. Un nuovo punto di partenza per la donna, la quale sarà ben preso mamma. Ha dovuto affrontare anche il triste momento dell’aborto per un motivo ben preciso: ma qual è la verità?

Romina Carrisi, la gioia dopo l'aborto
Romina Carrisi e il retroscena sull’aborto (Instagram @romina_carrisi) – lafuriaumana.it

Al Bano ha scritto la storia della musica italiana, tuttavia la sua vita privata è stata sempre molto chiacchierata. Dall’ex moglie Romina Power alla sua nuova relazione con Loredana Lecciso, con colpi di scena inaspettati: ora lui e Romina diventeranno nonni per la quarta volta. La figlia Romina Carrisi – che ai microfoni di Verissimo ha svelato che ha sofferto tantissimo per la separazione dei suoi genitori – darà alla luce un bambino .

Romina Carrisi, la verità sull’aborto: ora è di nuovo felice

Dalla terribile notizia dell’aborto alla nuova felicità: la Carrisi ha svelato un retroscena che non tutti conoscevano. Ora è pronta a rivoluzionare completamente la sua vita, dopo aver vissuto diversi mesi mantenendo un gran segreto.

La rivelazione di Romina Carrisi
Romina Carrisi presto sarà mamma per la prima volta (Foto Ansa) – lafuriaumana.it

Come svelato dal settimanale Nuovo, sono già iniziati i festeggiamenti per la figlia di Al Bano e Romina Power. La figlia dei due artisti diventerà mamma di un maschio a breve: il termine previsto per il parto è per il 14 gennaio ed è stato annunciato da lei stessa. Un fiocco azzurro tanto desiderato per la donna, che non aveva trovato ancora l’uomo giusto.

Tutto per lei è cambiato quando ha incontrato il suo attuale compagno durante il programma Oggi è un altro giorno: si tratta del regista Stefano Rastelli, con il quale è andata a convivere dopo cinque mesi soltanto. In passato è stata costretta ad abortire per non ritrovarsi a crescere un figlio da sola: finalmente ha trovato la persona giusta, anche se l’uomo ha cinquant’anni ed è già padre di due figlie, Emma e Lola, rispettivamente di 20 e 16 anni, avute dall’ex moglie.

Ora Romina è tornata ad essere felice in seguito al test di gravidanza effettuato in Croazia in compagnia della sorella Cristel. Nei primi mesi si è rinchiusa nella masseria vivendo insieme alla madre per tenere segreta questa notizia. Ora Al Bano e Romina Power sono pronti ad essere nonni per la quarta volta: una gioia davvero incredibile per tutta la famiglia.

Gestione cookie