Royal Family, cosa succede tra Harry, Meghan, William e Kate: ‘battaglia’ sotto gli occhi di tutti

Antonella Panza

Royal Family, cosa succede tra Harry, Meghan, William e Kate a Buckingham Palace: è scoppiata una vera e propria ‘battaglia’ sotto gli occhi di tutti.

Nonostante il tempo stia passando, non ha alcuna intenzione di calmarsi la guerra che è esplosa tra William e Kate e l’altra coppia reale formata da Harry e Meghan. Oramai era un po’ che non si parlava di questi ultimi, che come ben sappiamo, dall’uscita di Spare non vanno affatto d’accordo con il duca e la duchessa di Cambridge. I quali non hanno affatto approvato il loro comportamento.

caos nella Royal Family
Royal Family: cosa sta succedendo (credits ANSA) – Lafuriaumana.it

Proprio di recente, Harry ha partecipato ad un evento molto importante dove erano presenti degli esperti di salute mentale. Come ben sappiamo, questo è un tema a cui Harry tiene davvero molto per via di sua madre Lady Diana che ci ha lasciati oramai 26 anni fa in seguito a un drammatico incidente d’auto che l’ha molto provato.

Harry ha avuto diversi problemi legati a questo avvenimento in passato, proprio per queste ragioni non si tira mai indietro quando si tratta di parlare di salute mentale. E come sappiamo sua moglie Meghan lo supporta in qualsiasi cosa.

Royal Family: caos tra i principi a palazzo. Cosa sta succedendo?

Ci sono tanti argomenti di discussione, tra cui quello dei giovani che sono sempre più esposti sui social. Sia Harry che Meghan hanno espresso la loro preoccupazione per Archie e Lilibet: “Sono fortunata per il fatto che i nostri figli siano in un’età ancora piuttosto giovane, quindi tutto questo non è nel nostro futuro immediato, ma mi sento anche spaventata per come le cose stanno cambiando” ha rivelato Meghan.

caos nella Royal Family
Kate e William, attacco sottile a Harry e Meghan? (credits ANSA) – Lafuriaumana.it

Ma in tutto questo cosa c’entrano William e Kate? Sono stati tirati in mezzo perché, mentre Harry e Meghan erano occupati a parlare di temi così importanti, il duca e la duchessa di Cambridge hanno affrontato praticamente gli stessi argomenti a Birmingham, in collaborazione con la charity The Mix e BBC Radio.

Insomma, questa cosa non è passata inosservata e tutti si sono chiesti il motivo di questa “decisione”. Qualcuno potrebbe pensare che si tratti solo di un caso, altri invece sono certi che dietro ci sia una tattica ben studiata per oscurare Harry e Meghan che, in questo aspetto, sono sempre più nell’ombra. Insomma, probabilmente solo il tempo ci dirà cosa sta succedendo a palazzo: di certo, non tira affatto una bella aria.

Gestione cookie