Dopo la “burla” di Fiorello nel corso della sua trasmissione le ipotesi su Sanremo 2025 aumentano: ci sarà una donna alla conduzione? Spunta un nome inaspettato.
Non c’è niente da fare: si respira già aria di Festival di Sanremo. Il famoso conduttore Amadeus, infatti, sta preparando la quinta e ultima edizione che condurrà lui. Sarà davvero dura salutarlo dopo questi cinque anni in cui abbiamo avuto modo di conoscerlo meglio e di affezionarci a lui, ma c’è anche molta curiosità riguardo alla persona che prenderà il suo posto e che dovrà necessariamente essere alla sua altezza.
Amadeus è stato un conduttore davvero magistrale in questi cinque anni, dunque è difficile immaginare qualcuno al suo posto. Ma lo dobbiamo fare. Infatti, è giusto voltare pagina e guardare avanti, quando l’edizione del 2024 volgerà a termine. C’è davvero grande curiosità in merito, e proprio per questo Fiorello ha deciso di rompere il silenzio nelle ultime ore, creando davvero diversi scompensi sui social che hanno fatto molto sorridere.
Sanremo 2025: chi ci sarà alla conduzione? Si ipotizza una donna
Fiorello, infatti, si è messo in contatto con un imitatore e ha pubblicato questo video in cui lo vediamo parlare con lui a telefono. La persona dall’altra parte, che ha la voce identica a Fedez, rivela che Amadeus gli ha proposto la direzione artistica del Festival e che nel 2025 vedremo una conduttrice donna al timone. Il rapper ha deciso subito di smentire questa cosa, chiarendo che non era lui nella telefonata e scherzando anche giocosamente con Fiorello per avergli fatto una burla di questo tipo.
Chiarito ogni fraintendimento, adesso però rimane una curiosità dal momento che questa voce stava già circolando. Chi prenderà il posto di Amadeus? Non è la prima volta che sentiamo parlare del fatto che la prossima conduttrice del Festival di Sanremo potrebbe essere una donna. Questo sarebbe davvero molto bello, considerato che sono oramai molti anni che non vediamo una presentatrice al timone della trasmissione più amata del nostro Paese.
Ovviamente, non abbiamo la minima idea di chi possa essere questa persona. Qualcuno ha fatto anche il nome di Maria De Filippi, ma considerati i suoi numerosi impegni in Mediaset, è difficile puntare tutto su di lei. Insomma, non ci resta che attendere il mese di febbraio per scoprire quale sarà la conduttrice a cui verrà proposto questo ruolo così importante.