Vuoi scoprire come sei veramente nel tuo io più profondo? Grazie a questo test avrai subito la risposta che cerchi.
Ognuno di noi ha un aspetto più nascosto e segreto che non tende a mostrare a tutti quanti, ma che bene o male fa parte del suo modo di essere.
Se quello che ti interessa scoprire è proprio qual è la tua vera natura, questo è il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è guardare l’immagine presente qui sopra e scegliere qual è il simbolo che più ti piace tra i quattro proposti. Continuando a leggere troverai i profili con le relative risposte. Prima di incominciare ti informiamo che il test non si basa su prove scientifiche e per tale ragione va inteso solo per puro divertimento.
I profili del test: il simbolo che preferisci svela la tua natura
Se il simbolo che ti piace di più è la maschera significa che in verità sei una persona vulnerabile. Quando sei con gli altri cerchi di mostrarti sempre forte, con la risposta pronta e senza alcun timore, ma in verità nascondi tutte le tue paure sotto una corazza di freddezza, perché non vuoi che le persone possano capire quali sono i tuoi punti deboli e possano di conseguenza utilizzarli contro di te.
Il simbolo che hai scelto è lo scudo? Vuol dire che tendi a provare molta rabbia. Di preciso non sai con chi ce l’hai e chi ti abbia fatto stare così per primo, ma sei ben consapevole che qualsiasi cosa potrebbe farti scattare e provi quindi di comportarti sempre con un certo ritegno e contegno, in modo tale da non creare situazioni di disagio con le altre persone.
Se invece il simbolo che preferisci è quello della nuvola con la tempesta significa che in verità sei una persona che soffre tanto di ansia. Quando sei con gli altri cerchi sempre di mostrarti come un individui tranquillo e sicuro di quello che fa, ma in verità hai spesso paura di compiere degli errori e che gli altri possano vedere quanto hai timore e quanto sei insicuro.
Se infine il simbolo che hai scelto è quello del cuore significa che in verità sei una persona emotiva. Quello che ti spaventa maggiormente è che le tue emozioni possano riversarsi sugli altri e che di conseguenza non ti vedano più di buon occhio per via della tua estrema emotività e del fatto che i tuoi sentimenti tendono a governare la tua vita e il tuo modo di essere, per cui provi a nascondere come sei veramente.