Serie A gratis, arriva la svolta grazie ad un trucchetto semplicissimo: ci vorrà un minuto

Giusy Pirosa

Tutti gli appassionati di calcio, e in particolar modo della Serie A, adesso hanno l’opportunità di seguire gratis le partite con questo trucchetto.

È con grande piacere che vogliamo comunicare una notizia di grande interesse per gli appassionati di calcio e della Serie A. Come noto, la trasmissione delle partite della Serie A, nonché di altri campionati esteri oppure competizioni europee quali la Champions League ed Europa League, richiede la sottoscrizione di un abbonamento con Sky, DAZN e simili.

serie a gratis come fare
Serie a gratis: non è un sogno – Lafuriaumana.it

Ma adesso è in arrivo una novità davvero unica: è possibile seguire le partite della Serie A in modo completamente gratuito. Questa opportunità richiede soltanto pochi minuti di tempo. Andiamo a vedere di seguito cosa bisogna esattamente fare.

Serie A gratis: basta risintonizzare subito il televisore

È ora possibile seguire la Serie A gratuitamente direttamente dal proprio televisore. Per accedere a tale servizio, è sufficiente aggiornare la lista dei canali e sintonizzarsi sul numero 899. Pur essendo posizionato in fondo alla lista, questo nuovo canale televisivo rappresenta un’opportunità imperdibile per molti appassionati di calcio e della Serie A.

Serie A gratis
Come seguire la Serie A gratis- Lafuriaumana.it

In Italia, il calcio conta milioni di appassionati, ma non tutti possono permettersi gli abbonamenti necessari per seguire le partite. Questa novità rappresenta quindi una vera svolta per gli appassionati del settore.

La Lega Serie A ha recentemente comunicato una nuova iniziativa, denominata Radio tv Serie A con RDS. Tale proposta ha suscitato grande entusiasmo tra gli appassionati di calcio e i numerosi tifosi. Radio Tv Serie A con RDS non sarà trasmessa in FM, con disponibilità h24 e 7 giorni su 7. Numerosi programmi saranno trasmessi, partendo dalle 7 del mattino fino ad arrivare a mezzanotte.

La modalità di sintonizzazione sarà possibile tramite DAB, ovvero Digital Audio Broadcasting, e IP attraverso la rete internet. La programmazione del digitale terrestre potrà essere visualizzata tramite l’estensione del canale Radio tv.

Inoltre, sarà possibile seguire le trasmissioni attraverso il sito e l’app della Lega Serie A, nonché tramite il sito e l’app di RDS. Sono disponibili numerosi approfondimenti e contenuti dedicati al mondo del calcio, tra cui notizie di attualità e altro ancora.

Pur non offrendo la stessa esperienza di visione della partita, questa opzione rappresenta un modo gratuito per seguire il campionato. Tutti gli appassionati del calcio italiano avranno così la possibilità di seguire il loro sport preferito attraverso un nuovo canale dedicato.

Questa iniziativa è stata voluta anche per combattere la pirateria streaming, che sta causando danni di milioni di euro ai canali che hanno i diritti alla trasmissione delle partite.

Gestione cookie