Anna Tatangelo racconta cosa ha fatto Gigi D’Alessio per lei e spiazza tutti con queste parole: “Sono molto grata a Gigi”.
Sono passati degli anni da quando Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono detti addio. Dopo i primi rancori però i due sono tornati ad avere un bel rapporto e oggi la cantante è pronta a ringraziare il suo storico ex: ecco cosa ha fatto per lei.
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno riempito le copertine dei giornali di gossip per 12 anni e anche di più. Ancora oggi, dopo 3 anni dal loro addio, sono spesso al centro della notizia. Proprio la cantante di Sora ha recentemente citato il suo storico ex ringraziandolo e sorprendendo tutti per le sue parole: ecco cosa ha detto e cosa ha fatto per lei.
Anna Tatangelo ringrazia Gigi D’Alessio: cosa ha fatto per lei l’ex compagno
Ospite a Verissimo per una toccante intervista, Anna Tatangelo ha parlato della sua carriera, dei suoi progetti futuri e della sua vita privata. Toccato il tasto delle relazioni amorose non ha potuto non parlare del suo compagno storico, il famoso cantante Gigi D’Alessio. Anna e Gigi sono stati insieme 12 anni e infatti hanno un figlio, Andrea, che ne ha 13. I due si sono detti addio 3 anni fa in modo burrascoso, dopo una crisi che avevano provato inizialmente a sanare. Il cantautore si è rifatto subito una vita con la nuova compagna, Denise Esposito, con la quale ha un figlio di circa 2 anni, Francesco.
La Tatangelo ha provato ad andare avanti prima con Livio Cori, con cui la storia è terminata dopo circa 2 anni, e poi con Mattia Narducci, il modello di 26 anni con cui ha una storia da circa un anno. La fine burrascosa con l’ex però ha segnato molto la sua vita e solo oggi dalle sue parole si comprende che i dissapori tra i due si sono man mano appianati. L’artista napoletano ha infatti dimostrato di saper andare oltre facendo un gesto per lei davvero significativo.
Anna ha raccontato a Silvia il momento più duro della sua vita, la scoperta della malattia della mamma: un tumore al seno al quarto stadio. Purtroppo non ha lasciato scampo alla donna che è scomparsa un anno fa. Proprio in quel momento la Tatangelo però ha potuto trovare il sostegno del suo ex. Queste le sue parole: “Andrea ha il senso di famiglia, anche se ha genitori separati. Sono molto grata a Gigi, mi è stato molto vicino all’inizio quando abbiamo scoperto la malattia di mamma, gli sarò sempre grata”.
Poi sul rapporto con l’ex compagno e il figlio dichiara: “Le nostre strade si sono separate ma abbiamo una direzione comune, la serenità di Andrea. Abbiamo alti e bassi, anche da persone separate. Viviamo un po’ sulle montagne russe. Però quando c’è il comune denominatore che è la serenità di un figlio, si trova sempre l’accordo. Andrea lo ama, è un bravo papà. Difficile ad arrivare a questo punto? Sono cresciuta tanto, ho capito che le differenze sono una risorsa. Riesco a cogliere il lato positivo delle cose, sono fortunata”. Insomma una Anna matura e consapevole che non può che essere grata per quello che ha.