Sophie Codegoni ritorna in televisione dopo l’intervista a Verissimo: l’ex-gieffina è di nuovo al centro della scena per via di una frase che non è passata inosservata.
Sophie Codegoni continua a rimanere al centro della scena: la showgirl, arrivata in televisione come tronista di Uomini e Donne, ha iniziato una splendida carriera nel mondo dello spettacolo dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, ottenendo il ruolo da Bonas in Avanti un altro!.
Popolarissima sui social, è molto attiva anche come influencer e, questa estate, ha avuto la meravigliosa gioia di diventare mamma; purtroppo però, negli ultimi giorni si è parlato di lei per la rottura improvvisa con Alessandro Basciano, di cui ha raccontato sia sui social che anche nella recente intervista a Verissimo.
Dopo essere stata ospite di Silvia Toffanin, la Codegoni è stata ora protagonista ad un altro programma, questa volta in Rai. Ecco come è andata, le sue parole in questa particolare situazione non sono passate per nulla inosservate, visto anche il suo particolare momento.
Sophie Codegoni di nuovo in tv, ecco cosa ha detto durante la sua partecipazione al programma
Concorrente speciale de Il Mercante in Fiera di Pino Insegno, Sophie Codegoni si è divertita a giocare e, come gli altri concorrenti, anche la showgirl ha ricevuto delle carte. Non è quindi passata inosservata la risposta data al conduttore Pino Insegno, che le ha chiesto quale fosse quella per lei più rappresentativa.
La Codegoni non ha esitato ed ha risposto “le corna”, prendendo in mano proprio la carta. “Sono scaramantiche e penso che me le terrò fino alle fine” ha spiegato Sophie, facendo chiacchierare (e non poco) il web dati i rumors circolanti (e da lui prontamente smentiti) sulla fine della storia con Basciano. Alla fine dei giochi, comunque, la carta non ha portato fortuna alla Codegoni, che è stata eliminata. Al contrario, Pierpaolo Petrelli è arrivato fino in fondo.
Nuovamente sotto i riflettori la Codegoni, che con l’intervista a Verissimo ha sicuramente lanciato molto più che frecciatine a quello che ormai è, a conti fatti, il suo ex; dopo la trasmissione, lo stesso Basciano ha chiesto di raccontare la sua verità. La querelle tra i due, almeno stando allo stato attuale, è destinata a continuare. La speranza è che, visto il legame che li unisce (la figlia nata qualche mese fa) possano comunque rimanere almeno in buoni rapporti.