Sviene e batte la testa, paura per l’ex Juve: come sta adesso il campione?

Grande apprensione tra i tifosi della Juventus, e non solo, in merito alle condizioni di un ex calciatore: ecco, nel dettaglio, cos’è successo.

In casa Juventus l’umore è alle stelle per via della vittoria, avvenuta di misura per 0-1 grazie alla rete di Manuel Locatelli, di San Siro contro il Milan di Stefano Pioli. I bianconeri, attualmente, occupano il terzo posto in classifica a -2 dall’Inter capolista ed a -1 proprio dai rossoneri.

juventus
Grande apprensione tra i tifosi della Juventus, e non solo, in merito alle condizioni di un ex calciatore: cos’è successo (Foto Ansa) – Lafuriaumana.it

In occasione della prossima giornata di Serie A (10a, ndr), gli uomini di Allegri affronteranno il Verona all’Allianz Stadium, un match assolutamente da non sbagliare per rimanere nelle zone altissime della classifica. Prima della sfida con il Milan, ad ogni modo, l’ambiente bianconero ha fatto i conti con una notizia improvvisa che ha colpito un ex calciatore proprio della Juventus. Ecco cos’è successo e perché tra i tifosi c’è stato un discreto allarmismo.

Juventus, l’ex attaccante cade e batte la testa: cos’è successo

Purtroppo possono capitare a tutti alcuni incidenti domestici ed è ciò che è successo ad un ex attaccante, tra gli altri, della Juventus. Di chi si tratta? Stiamo parlando dell’ex centravanti e attuale allenatore dell’Indipendiente Carlitos Tevez.

Tevez
Preoccupazione in casa Juve, l’ex Carlitos Tevez cade e batte la testa (Foto Ansa) – Lafuriaumana.it

L’ex attaccante della Juve, la scorsa settimana, ha accusato un lieve malore mentre si trovava nella sua casa in Argentina. Durante lo sfortunato episodio, Carlitos Tevez è svenuto, e di conseguenza, ha battuto la testa provocandosi un grosso taglio all’arcata sopraccigliare sinistra.

Tevez è stato, ovviamente, medicato in ospedale ma fortunatamente non ha riportato notevoli conseguenze. Sulla zona interessata sono stati applicati dei punti di sutura e l’ex attaccante argentino è tornato subito al lavoro per preparare la sfida di Copa de la Liga Profesional contro il Barracas Central, match vinto poi dagli uomini di Tevez per 3-0.

Al termine della sfida lo stesso ha parlato dell’incidente rispondendo alle varie domande di rito dei giornalisti: “Sto bene – si legge su Olé – è stato solo un duro colpo, ho passato tutta la notte in ospedale, ma ora non ho nessun problema. Il match? Abbiamo dominato dall’inizio alla fine, questa è stata una delle partite più belle. Questo mi emoziona, io cerco sempre il meglio per la società e per i miei ragazzi”.

Gestione cookie