Tale madre, tali figli: gli scatti condivisi da Matilda De Angelis commuovono tutti

Manuel

Il particolare post di Matilda De Angelis commuove tutti quanto il web: ecco cosa ha condiviso l’attrice sui social.

Attrice già affermata da diverso tempo, Matilda De Angelis continua a cavalcare l’onda del successo avuto da quando è sbarcata su Netflix con la serie  La legge di Lidia Poët, diventata virale sulla piattaforma streaming. Bolognese classe ’95, per Netflix aveva già recitato lo scorso anno in Rapiniamo il duce, ma è forse nei panni dell’avvocata che si è fatta conoscere davvero da tutti, diventando anche un punto di riferimento del web.

figli matilda de angelis
Il post a sorpresa di Matilda De Angelis (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – Lafuriuamana.it

Già premiata col David di Donatello per la miglior attrice non protagonista con L’incredibile storia dell’Isola delle Rose, la De Angelis ha avuto anche un’esperienza internazionale al fianco di attori del calibro di Nicole Kidman e Hugh Grant in The Undoing – Le verità non dette. Una carriera di tutto rispetto per l’attrice, ancora pronta a stupire sempre di più.

In attesa di nuovi progetti che, sicuramente, non tarderanno ad arrivare, Matilda ha intanto pubblicato un post davvero particolare sui social, dove mostra una particolare somiglianza coi suoi “figli”: ecco le foto e non solo, i fan rimangono tutti quanti subito sorpresi.

Matilda De Angelis mostra i suoi “figli” e le somiglianze sorprendono i fan

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Matilda De Angelis ci ha tenuto a mostrare i suoi “figli”, ovvero il suo cane che il suo gatto; da amante degli animali l’attrice non si fa mancare proprio nulla e, con l’occasione, sottolinea anche come siano piuttosto simili a lei negli atteggiamenti.

figli matilda de angelis
Matilda De Angelis mostra i suoi “figli”: eccoli così (foto: ANSA/JESSICA PASQUALON) – Lafuriuamana.it

“Tale madre tali figli (scazzatoni 4ever)” spiega Matilda nella didascalia del post, mentre mostra in primis un video che la vede fare una particolare  smorfia e, successivamente, il suo cagnolino (con tanto di corona) ed il suo gatto con un’espressione simile.

Al post sono arrivati subito migliaia di like, considerando come l’attrice sia davvero molto seguita sui social. Quale sarà il prossimo progetto in cui vedremo coinvolta l’attrice? Presto, probabilmente, ne sapremo di più, mentre intanto il pubblico segue con interesse e affetto i suoi profili social e non si perde nemmeno un post della De Angelis, oltre che talentuosa e più affascinante che mai anche molto simpatica e ironica.

Gestione cookie