Teo Mammuccari è stato travolto dalle polemiche che lasciano tutti senza parole: andiamo a scoprire quello che è successo.
Uno degli attori, autori e conduttori che hanno lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo italiano è proprio lui, Teo Mammuccari. L’uomo per anni ha condotto un famoso programma televisivo, Le Iene, ma nella scorsa stagione per una discussione con Davide Parenti (regista dello show) ha deciso di dire addio. Oggi è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle ma, già nella prima puntata, è stato travolto da una grossa polemica: ecco cosa è successo.
La carriera di Teo è iniziata come animatore nei villaggi turistici, fino ad arrivare alla televisione ma dapprima dietro le quinte. Visto il suo talento, viene scelto nel 1995 come conduttore del noto show Scherzi a Parte e acquista notorietà grazie alla sua verve comica. Pian piano arriva la popolarità con la trasmissione degli anni 2000, Libero, cui ottiene un buonissimo seguito. Di altri programmi condotti dallo stesso ce ne sono tanti tra cui Veline, Velone, Mio fratello è pakistano, Distraction, Cultura moderna, Tu si que vales e Il cantante mascherato.
Teo ha voluto dire qualcosa sulla nuova opportunità a Ballando con le stelle per rimettersi nuovamente in gioco: “Mi è capitata questa opportunità dove ho detto: ‘Questa cosa non la so fare, o la butto a ridere, oppure mi impegno e la imparo’. Ho capito che loro non hanno voglia di scherzare qua, qui devi ballare e lì mi sono preoccupato tanto”. Per poi aggiungere: La gente ha bisogno di leggerezza, noi ne abbiamo bisogno, ma questo che indosso è un abito, dentro sono altro.”
Teo Mammuccari travolto dalla polemica: ecco il motivo
Uno dei concorrenti di questa nuova edizione di Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci, è proprio Teo Mammuccari. Già nella prima puntata, il noto conduttore si è fatto notare con un’esibizione davvero speciale insieme alla sua ballerina Anastasia Kuzmina.
La performance non è stata male, tanto da ricevere alcuni complimenti dai giudici e qualche critica proprio dalla pungente Selvaggia Lucarelli che gli ha detto: “Anche se vediamo una mezza schifezza, hai una grande energia. Vedo che sei molto simpatico, non ti stai risparmiano, il tuo ego rischia di soffocarti”.
È arrivato il turno del giudice Guillermo Mariotto che, invece, ha apprezzato il ballo di Teo tanto da ricevere anche un bacio sulle labbra davvero inaspettato: “Le tue minacce sono molto attraenti, mi confondono di più. La questione dell’ego, il tuo essere cinico dietro le quinte, mi stuzzica da morire. L’attrazione per questo tuo modo di esprimerti è molto attraente. Hai ballato o sei solo sexy?”. Teo ha subito risposto: “Ti amo Mariotto, ti ho visto nudo quando abbiamo giocato a calciotto… lo devo provocare”.