Terra Amara torna protagonista con le nuove trame che, nello specifico, mostreranno la decisione finale di Mujgan per Fikret e un colpo di scena davvero incredibile.
Continua il successo di Terra Amara, la soap opera spagnola che va in onda con grande successo in Italia ormai da moltissimo tempo. In particolare al centro dell’attenzione ci finisce Umit, la quale si troverà ad avere un duro litigio con Fikret a causa di Demir Yaman: proprio in questa occasione la dottoressa si sentirà abbandonata dal giovane non appena Mujgan la metterà al corrente del fatto che, entro qualche giorno, lasceranno Cukurova.
Ebbene, nel corso del litigio, Umit cadrà dalle scale e perderà conoscenza, Fikret invece di aiutarla sceglierà di fuggire e convincerà Mujgan a seguirlo con Kerem Alì. Peccato che la donna non ha ancora il passaporto per il figlio e cosi Fikret deciderà di soggiornare per qualche giorno con lei e il bambino in un albergo lontano da Cukurova.
Terra Amara, Mujgan scopre che Umit è in gravi condizioni in ospedale
Insomma, nelle puntate che andranno in onda in Italia nelle prossime settimane ci saranno tantissimi colpi di scena. Mujgan, la quale sta per partire con Fakret, in un momento in cui si trova a leggere il giornale viene a conoscenza delle condizioni di Umit che in quel momento si trova in ospedale in fin di vita. Demir è stato addirittura arrestato con l’accusa di tentato omicidio ai danni della dottoressa.
Una notizia sconvolgente che metterà la donna nelle condizioni di mettersi in contatto con l’ospedale e parlare al telefono con Bahtiyar, che la metterà al corrente del fatto che potrebbe essere stato il cugino Fikret e non Demir a fare del male a Ümit.
Scossa dalla rivelazione, la giovane ripercorrerà tutto quello che era successo il giorno prima e arriverà alla conclusione che quello che ha appena saputo è la verità. Potrebbe essere stato proprio Fikret a fare del male a Ümit e questa notizia la farà scattare cosi tanto da decidere di fare le valigie per ritornare a Cukurova, dove chiederà perdono ad Ali Rahmet per essersene andata senza nemmeno un saluto.