Avete mai visto Saniye fuori dal set? L’attrice di Terra Amara è completamente diversa da come siamo abituati a vederla ogni giorno.
Prosegue con successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. La soap turca arrivata lo scorso anno sul piccolo schermo non teme ascolti e per questo motivo anche la vita privata degli attori protagonisti ormai sembra aver colpito il pubblico. Tra questi, oltre ad Yilmaz, Zuleja e Demir troviamo senza dubbio anche Seniye che nella serie veste i panni della moglie di Gaffur. La sua presenza non può passare inosservata, infatti la possiamo considerare un personaggio secondario ma rivelante.
L’attrice oggi, sabato 28 ottobre, sarà ospite per la prima volta in Italia a Verissimo e si racconterà tra vita privata, carriera e hobby. Ma cosa sappiamo sulla giovane Selin Yeninci ? La prima cosa che possiamo dirvi è che, se già la osservate lontana dal set, appare totalmente irriconoscibile.
Selin Yeninci irriconoscibile fuori dal set: ecco chi è realmente Senyie di Terra Amara
Ogni giorno la vediamo nei panni di Seniye nella soap opera Terra Amara. L’attrice, anche se ha un ruolo secondario da protagonista, ha comunque una certa importanza nella serie televisiva. Eppure, possiamo dirvi che dando uno sguardo al suo account Instagram, seguito da più di 100 mila utenti, appare completamente diversa dal solito. La prima cosa da dire è che Selin ha solo 35 anni. Complice trucco e costumi, in Terra Amara, sembra meno giovane.
Oltre ad essere appassionata di cinema, è anche una modella. Dalle sue immagini infatti la vediamo posare per diverse riviste importanti. E proprio tra queste foto si può notare quanto sia bella. In alcuni scatti acqua e sapone, Selin si mostra nella sua totale semplicità. Per alcuni, come si può leggere dai commenti sembra quasi irriconoscibile.
Come detto in precedenza, l’attrice è molto giovane ma ha iniziato a recitare e far parte del mondo dello spettacolo davvero da piccolissima. Dopo aver studiato spettacolo sia alle superiori che all’università, ha esordito nel 2011 con la serie TV Cennetin Sırları. Nel 2013 ha preso parte a numerose fiction e nel 2018 ha continuato a lavorare in televisione con Avlu e Terra amara, dove ha interpretato Saniye Taşkın fino al 2022. Nell’ultimo anno invece Selin sembra non aver avuto progetti.