Hai mai pensato che potresti essere una strega? Con il nostro test scoprirai qual è l’elemento esoterico che più ti si addice!
Tempo di Halloween, tempo di strega! In questo periodo dell’anno in cui il velo tra il mondo reale e l’aldilà sembra più sottile, molti iniziano a riflettere sulla propria connessione con la parte più misteriosa dell’universo.
Altri ancora, magari in maniera più superficiale, si soffermano solamente sul lato estetico e quindi sul costume da poter indossare nella notte del 31 ottobre. Ma che tu creda o meno nel soprannaturale, può essere divertente immaginare che tipo di strega potresti essere. Il test di oggi ti propone quattro archetipi associati ai quattro elementi esoterici, ognuna di essi ti può rivelare qualcosa sulla tua personalità.
I quattro archetipi di strega e il loro significato
Guarda bene l’immagine del test e scegli la figura che più ti affascina. Abbiamo: la strega del fuoco, quella dell’acqua, quella dell’aria e, infine, quella della terra. Se la tua scelta cade sulla prima, probabilmente sei una persona molto determinata e sei anche un po’ manipolatrice. Se una situazione si può risolvere a tuo vantaggio, è certo che farai di tutto per manipolarla e raggiungere i tuoi obiettivi.
Anche se il tuo approccio può sembrare un po’ presuntuoso, hai una passione contagiosa che può illuminare anche i problemi degli altri. L’elemento fuoco è anche collegato alla volontà di cambiare per creare qualcosa di nuovo, sei quindi una persona che si adatta bene.
Che dire della strega dell’acqua? Quest’ultima simbolicamente è collegata alle emozioni e alle intuizioni, ma anche al potere di guarire. Se hai fatto tale scelta, molto probabilmente sei una persona sensibile ed empatica. Sei profondamente connesso non solo con le tue emozioni ma anche con quelle degli altri. Riesci a comprendere i sentimenti di chi ti sta davanti e crei legami significativi. Puoi sembrare una persona vulnerabile, ma in realtà riesci a portare guarigione e crescita ovunque vai.
Hai scelto la strega dell’aria? In questo caso, hai una grande capacità di comunicare e ti adatti molto bene alle situazioni. Sei maestro del cambiamento e attraversi le varie fasi della vita con leggerezza. La tua mente è sempre aperta e questo ti permette di affrontare molte situazioni con creatività. L’elemento aria rappresenta il tuo intelletto, sempre chiaro e aperto a nuove possibilità. Forse potresti sembrare volubile ma l’adattamento è la chiave del tuo successo.
Infine, troviamo la strega della terra. Se questa è la tua preferita, sei una persona che ama la stabilità e sei molto pratico. Affronti con calma qualsiasi situazione e sfida. Sei una roccia solida e sai offrire supporto e sicurezza anche agli altri. Forse sei troppo poco incline ai cambiamenti e troppo attaccato alle tue radici ma la tua fermezza è il tuo maggior pregio. Come l’elemento terra, sei realista e stabile, poche cose ti possono scalfire. E tu, che strega hai scelto?