Una super novità a The Voice Kids per Antonella Clerici: si tratta di un vero e proprio colpaccio e c’entra pure Fiorello. Ecco tutti i dettagli.
La prima edizione di The Voice Kids, seppur breve perché durata solo 2 puntate, è stata molto amata dal pubblico, tanto che attualmente è in lavorazione la seconda, che andrà in onda nel 2024. Al timone ritroveremo ancora una volta l’amatissima Antonella Clerici, uno dei pilastri della tv italiana, già reduce dal successo di The Voice Senior.
Con lei questi programmi hanno raggiunto ottimi risultati, sicuramente grazie alla sua ironia e la sua grande sensibilità, oltre ovviamente al talento dei protagonisti e alla simpatia e competenza dei giudici. Per entrambi gli show, infatti, la giuria è stata composta da Gigi D’Alessio, I Ricchi e Poveri, Clementino e Loredana Berté, dunque tutti artisti di spicco della musica italiana.
Ma cosa dovremo aspettarci dalla prossima edizione di The Voice Kids? La messa in onda, dicevamo, è prevista per il 2024, probabilmente a dicembre, per cui manca ancora un po’ di tempo. Le prime indiscrezioni, però, stanno già facendo il giro del web. Chi saranno i giovani concorrenti? E soprattutto, da chi sarà composta la giuria? Poco fa è arrivato un grande colpaccio per Antonella Clerici. Stavolta c’entra anche Fiorello e le immagini hanno lasciato tutti a bocca aperta: siete curiosi di sapere cos’è successo nel dettaglio?
The Voice Kids, colpaccio per Antonella Clerici: c’entra Fiorello, le immagini hanno lasciato tutti a bocca aperta
Il pubblico non vede l’ora che arrivi la seconda edizione di The Voice Kids, dopo il successo della prima andata in onda a marzo del 2023. Non si conoscono ancora i dettagli né i protagonisti dello show, ma di certo al timone ci sarà ancora Antonella Clerici. Per quanto riguarda la giuria, invece, dovrebbero tornare Gigi D’Alessio, Loredana Berté e Clementino, mentre non si conosce ancora l’identità del quarto giudice.
Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni al momento, ma nelle ultime ore sta facendo il giro del web un video pubblicato da Fiorello e Andrea Delogu che, durante una diretta Instagram, hanno mostrato a tutti il talento di una bambina di 11 anni, invitando Antonella Clerici a inserirla nel cast di The Voice Kids.
Fiorello ha inquadrato la ragazzina e le ha chiesto anche di cantare uno spezzone del brano ‘Someone like you’ di Adele. La piccola, infatti, è davvero straordinaria e lo showman ha taggato subito la Clerici nel video per ‘presentargliela’: “Io te la mando, spero che non abbiate già chiuso le selezioni”, ha detto, “Ha cantato alle 5.30 del mattino, senza musica, con tanta emozione e ha solo 11 anni”, ha poi aggiunto Fiorello.
Ascoltando la bimba, in effetti, non si può non notare il suo grandissimo talento, tanto che la Clerici ha ripostato il video e ha risposto pubblicamente: “Io vi adoro e aspetto la bravissima ragazzina a The Voice Kids“. Chissà se riusciremo davvero a vederla programma!