Ricordate Giovanni Conversano e il suo percorso a Uomini e Donne con Serena Enardu? Uscirono insieme ma oggi ha cambiato vita.
Sono più di 20 anni ormai che Uomini e Donne va in onda su Canale 5 regalando emozioni al pubblico con le storie dei suoi protagonisti. Alcune coppie nate nel programma stanno insieme ancora oggi e continuano a far sognare la gente, come quella composta da Beatrice Valli e Marco Fantini o anche quella di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri.
Alcuni amori, invece, non sono durati nel tempo ma sono rimasti comunque nel cuore dei fan del programma. Un esempio è sicuramente la storia tra Giovanni Conversano e Serena Enardu, che ha fatto letteralmente sognare il pubblico. Ricordate com’è andata? Tutto è cominciato con il trono della donna nel 2006, dove Giovanni si presentò come corteggiatore.
Tra i due nacque subito un’intesa, che fu interrotta però dall’abbandono del trono da parte di lei per mancanza di fiducia nei confronti di Conversano. A quel punto fu lui a sedersi sul trono, ma dopo un periodo di conoscenza e scarso interesse nei confronti delle sue corteggiatrici, si ritrovò in studio Serena, che scese a sorpresa le scale dello studio per ‘riprenderselo’.
Il loro incontro, con tanto di bacio appassionato e super romantico, è probabilmente una delle scene più iconiche della storia del programma e ancora oggi capita di vedere il video in giro per il web. La storia tra Giovanni e Serena, poi, è finita dopo circa 3 anni e nel tempo l’ex calciatore si è allontanato sempre più dal mondo della tv. Siete curiosi di sapere cosa fa oggi e com’è diventato? Scopriamolo insieme!
Giovanni Conversano e Serena Enardu, ricordate il loro percorso a Uomini e Donne? Oggi lui ha cambiato vita, ecco com’è diventato e cosa fa
Quella tra Giovanni Conversano e Serena Enardu è stata una delle storie più appassionanti tra quelle nate a Uomini e Donne, ma è finita dopo circa 3 anni, lasciando l’amaro in bocca ai tantissimi fan della coppia. Oggi Serena è felice con il cantautore sardo Pago e insieme a lui ha partecipato a Temptation Island prima e al GF Vip dopo.
A differenza sua, invece, Giovanni Conversano negli anni si è sempre più allontanato dall tv ed è diventato un imprenditore di successo. Lo vediamo oggi molto attivo sui social ma decisamente fuori dalle dinamiche del mondo dello spettacolo. Al suo fianco c’è Giada Pezzaioli, alla quale è legato dal 2010 e con cui ha avuto due splendidi bambini, Enea e Ambra.
Dal punto di vista estetico ovviamente è leggermente cambiato, soprattutto per quanto riguarda il suo look, ma di sicuro Giovannni ha conservato nel tempo il suo fascino ed è ancora oggi un vero e proprio sex symbol, molto seguito anche sui social, che usa perlopiù per promuovere il suo lavoro e la sua attività.