“Un gioiello”: Elettra Lamborghini non bada a spese e si concede uno sfizio molto ‘particolare’

Elettra Lamborghini non bada a spese e mostra a tutti la gioia per il suo nuovo acquisto: ecco lo sfizio particolare che si è tolta.

Elettra Lamborghini si toglie uno “sfizio” non badando a spese e mostra tutta la sua gioia ai social. Sono nuovamente mesi densi di impegni questi per la cantante, che dopo l’uscita del suo nuovo album Elettraton continua ad entusiasmare i fan come giudice della nuova edizione di Italia’s Got Talent.

elettra lamborghini non bada a spese
Elettra Lamborghini non bada a spese e mostra il suo nuovo acquisto (foto: ANSA / MATTEO BAZZI) – Lafuriaumana.it

Tanta musica per la Lamborghini, quindi, ma anche la sua presenza al talent show di Sky: più volte ha dimostrato di saper incantare anche sul piccolo schermo e non soltanto sul palco, come dimostrato nelle precedenti esperienze come opinionista al Grande Fratello Vip e come conduttrice di Miss Italia e Only fun – Comico show.

C’è però un’altra grande passione nella vita di Elettra, come i suoi fan appassionati ben sanno: di recente, proprio in merito a questo, ha acquistato un accessorio non badando a spese e mostrando tutta la sua soddisfazione sui social. Eccola così, bellissima e sorridente mentre lo indossa.

Elettra Lamborghini mostra il suo nuovo acquisto: non ha badato a spese

Tramite una serie di nuovi scatti pubblicati nella sezione delle stories del suo profilo, Elettra Lamborghini ha mostrato il suo nuovo acquisto per la sua grandissima passione: l’equitazione. Come sappiamo, la cantante ama andare a cavallo e, per questo, ha comprato un nuovo caschetto da Kep Italia, noto brand dedicato ad accessori per cavallerizzi.

elettra lamborghini non bada a spese
La cantante sfoggia il suo nuovo caschetto per l’equitazione firmato Kep Italia (credits: screenshot Instagram @elettralamborghini) – Lafuriaumana.it

“Impazzisco basta lo amo” scrive la Lamborghini (tutto in maiuscolo, ad enfatizzare ancora di più il messaggio) nella didascalia di una delle foto pubblicate, che la immortala con addosso appunto il particolare caschetto dorato, con una rivestitura leopardata.

Con addosso l’accessorio, la cantante è ancora più stilosa e anche lei ama particolarmente indossarlo, tanto da arrivare a confessare (nelle didascalie successive) di non volerlo toglierlo.

Sembra proprio che il caschetto sia stato personalizzato per Elettra, una testimonial decisamente d’eccezione e che ora è pronta ancora a cavalcare il suo cavallo esprimendo pienamente il suo stile. Tra un progetto musicale e televisivo, di certo avrà dei momenti di pausa e dunque avrà modo di rilassarsi e dedicarsi al suo sport preferito: col suo nuovo caschetto, sembra ancora più inarrestabile!

Gestione cookie