Continua l’appuntamento con Un posto al sole, soap dell’access prime time di Rai Tre. Le anticipazioni delle puntate in onda dal 23 al 27 ottobre svelano diversi colpi di scena.
Una delle serie più amate dal pubblico a casa. In onda da ben ventisette anni, Un posto al sole può vantarsi di essere l’unica soap opera italiana ad aver resistito al tempo. Sullo sfondo di una Napoli talvolta contraddistinta dal male e talvolta segnata dall’accoglienza verso il prossimo, le vicende si snodano fra intrighi e tradimenti. Non manca, tuttavia, la narrazione di argomenti sociali di grande attualità.
Gli abitanti di palazzo Palladini, storico ed elegante stabile di Posillipo sono i veri protagonisti della soap. Le loro storie, fatte di tradimenti, segreti, malattie, cadute e risalite tengono gli spettatori incollati al piccolo schermo. Fra i personaggi più amati, c’è senz’altro quello di Marina Giordano. Un tempo dark lady, è oggi una donna dai tratti positivi, pronta a redimersi per i suoi errori. Tuttavia la presenza di Lara Martinelli, sua acerrima nemica e rivale in amore, è in grado di far vacillare le sue certezze.
Nel corso delle recenti puntate Martinelli ha tentato di uccidere Giordano e per questo motivo è stata arrestata. Sebbene sia finita dietro le sbarre, la donna non si ferma dinanzi a nulla ed è pronta a ricattare ancora Marina e Roberto. La signora Giordano, tuttavia, non sembra tollerare oltre l’intromissione di Lara nelle loro vite. Nel corso delle puntate di Un posto al sole che andranno in onda dal 23 al 27 ottobre la donna penserà ad un modo per liberarsi definitivamente della sua rivale.
Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 23 al 27 ottobre: Marina pronta a liberarsi di Lara
Prosegue l’appuntamento con Un posto al sole, l’amata soap in onda sulla terza rete dal lunedì al venerdì alle 20:50. Le anticipazioni relative alla settimana di programmazione che va dal 23 al 27 ottobre svelano interessanti novità per quanto riguarda la storyline che vede protagonisti Roberto Ferri, Marina Giordano e Lara Martinelli. Quest’ultima continua, pur essendo dietro le sbarre, a tenere sotto scacco i due.
La prigionia non ha, infatti, cambiato la personalità e l’atteggiamento della villain. Marina, tuttavia, sembra non essere disposta a sopportare oltre le continue cattiverie della donna. Le intenzioni della Giordano cambieranno e sembrerà pronta a dare una svolta alla situazione. Roberto, però, non sarà disposto a rinunciare al piccolo Tommaso e chiederà alla moglie di fare un passo indietro appunto per il bene del bambino.