Il cantante Valerio Scanu mostra tutto in diretta tv, ma nessuno ha potuto credere ai propri occhi: ecco cosa ha fatto.
Uno dei cantanti che ha cambiato il modo di fare musica in Italia è proprio lui, Valerio Scanu. Il talento è stato premiato nel famoso programma di Maria De Filippi, Amici, dove si è aggiudicato la vittoria. Pian piano, Valerio si è introdotto nel mondo dello spettacolo divenendo uno dei famosi “affetti stabili” del noto show, oggi sostituito dalla Balivo, Oggi è un altro giorno. Ultimamente, però, si è reso protagonista di un atto che ha sconvolto il pubblico: ecco cosa è successo.
Nonostante la musica, con il tempo il rapporto tra Valerio Scanu e Maria si è incrinato per via di alcune discussioni che non sono state mai chiare ai telespettatori. Nel 2010, il giovane ha avuto modo di esordire nella manifestazione canora più importante d’Italia, il Festival di Sanremo.
L’uomo si è aggiudicato la vittoria con il famoso brano Per tutte le volte che.., divenuto disco platino per le oltre 30 mila copie vendute. Nello stesso anno, partecipa ai Wind Music Awards ricevendo tre premi, due come Premio Cd Oro per gli album Valerio Scanu e Per tutte le volte che… e uno come Online Single Track Platino per il suo singolo.
Otre la musica, Valerio è diventato avvocato e con grande orgoglio ha annunciato questa sua nuova strada che sta portando un buonissimo successo. Lo scorso 13 ottobre, con grande sorpresa per i fan si è iscritto all’albo curando principalmente aspetti di Diritto penale, fallimentare e tributario.
Valerio Scanu mostra tutto in diretta: ma di che si tratta?
Il noto cantante e opinionista Valerio Scanu, lo scorso 8 Ottobre 2023, è stato ospite del noto show Domenica In. Durante la trasmissione e la famosa rubrica Il salotto di Mara, l’uomo ha mostrato qualcosa in diretta che ha sorpreso parecchio il pubblico: si tratta del suo abito da sposo.
L’artista è da poco convolato a nozze con Luigi in un giorno che ha significato molto per il cantante: “Abbiamo provato a trasformare quella data di nuovo in un giorno di festa, come lo era stato prima che mio padre morisse”.
La conduttrice, una volta visto l’abito, ha chiesto al cantante di indossarlo ma Valerio ha spiegato di non poterlo più fare perché è dimagrito. Nel corso del programma, Mara Venier ha mostrato le immagini delle nozze di Valerio e Luigi emozionando gli ospiti in studio e il pubblico.