Difficile immaginare Johnny Depp senza occhiali, accessorio diventato per lui molto più di un semplice simbolo di moda.
Grande attesa da parte del pubblico che non vede l’ora di vedere il sesto capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi, riuscito franchising che ha segnato una svolta nella carriera di Johnny Depp. Attore che ne ha vissute di tutti i colori, specialmente in tempi recenti e soprattutto per quanto riguarda la vita sentimentale, che non farà però parte del cast per quanto riguarda il nuovo titolo.
Ad oggi la Disney non sembra aver trovato l’accordo per riportare il celebre attore nei panni di Jack Sparrow. Personaggio iconico nonché uno dei più amati portati da Depp sul grande schermo che gli è valso una carriera, e pensare che non è stato nemmeno il film che è riuscito a girare con più semplicità. Il ruolo del pirata più famoso è infatti tra quelli che gli ha dato più problemi. Soprattutto perché durante le riprese non ha potuto indossare i suoi fedelissimi occhiali.
Johnny Depp è un trasformista ed è difficile dire quale sia il suo reale look. Tuttavia, se una cosa è certa è che è molto difficile vederlo senza i suoi fedeli occhiali da vista. Qualcuno crede che si tratti di semplice apparenza invece il fatto che Depp lì porti sempre con sé nasconde una realtà ben diversa. Impossibile non aver notato almeno una volta il suo inseparabile accessorio.
Depp ha compiuto lo scorso 9 giugno sessant’anni esatti, una vita vissuta velocemente da parte dell’attore che tra un impegno e l’altro ha dovuto fare i conti con più di qualche problema di salute. Uno dei più gravi riguarda la sua vista. A rivelare la sua condizione è stato lo stesso divo originario del Kentucky che ha ammesso non solo di non godere di una buona vista ma di essere addirittura quasi cieco dall’occhio sinistro.
Una condizione che pare però non aver ostacolato troppo la sua carriera. Nonostante abbia sofferto in alcune scene, Depp è riuscito a dare il massimo diventando l’attore che oggi tutti amano. Merito anche del suo inseparabile modello di occhiali. Quando Depp è costretto a riparare la sua vista lo fa molto spesso affidandosi ad un paio di occhiali ben precisi.
L’attore tre volte candidato al Premio Oscar non disdegna indossare i Moscot, occhiali dalla tipica forma arrotondata dallo stile un po’ retrò. In particolare il suo modello preferito sembra essere il Lemtosh, tra gli accessori più apprezzati in campo artistico. Perfetti sia per il sole che per salvaguardare la vista in situazioni di vita quotidiana.
Scopri subito quali sono i numeri fortunati associati al tuo segno zodiacale e prova a…
I numeri fortunati hanno sempre avuto un ruolo importante nelle culture di tutto il mondo.…
Se noti questo dettaglio non comprarli assolutamente, sono dei Gratta e Vinci perdenti: stai perdendo…
Pensioni: una notizia bella per molti pensionati, scopri come puoi ottenere un aumento mensile di…
Queste persone dovrebbero assolutamente evitare di accendere l’aria condizionata, perché l’utilizzo di questo apparecchio comporta…
Prodotto di bellezza utilizzato da molte persone ritirato dal mercato a causa di un problema…