Vite al Limite, che delusione per il Dottor Now! La sua paziente l’ha combinata grossa stavolta

Una vera delusione per il dottor Nowzaradan: la paziente ha avuto risultati non proprio sperati dopo l’operazione. L’ha veramente combinata grossa!

Non tutti i pazienti del dottor Nowzaradan di Vite al limite sono stati dei casi semplici. Il chirurgo più famoso del mondo ha dovuto affrontare delle situazioni molto complesse, a causa di alcuni pazienti che non sono riusciti a seguire il percorso imposto dal medico per perdere peso. I casi del dottor Now sono tutti complicati perché si tratta di persone che soffrono di una grave obesità, per cui il suo è un lavoro non facile.

Delusione per il dottor Nowzaradan
Vite al limite, una grande delusione per il dottor Nowzaradan – (lafuriaumana.it)

L’esistenza dei pazienti di Vite al limite è appesa a un filo in quanto le loro condizioni di salute sono piuttosto critiche. In queste dieci stagioni del reality, che in Italia è trasmesso su Real Time, è arrivato anche il caso di una 45enne che ha fatto perdere la pazienza al dottor Now a causa del suo comportamento arrendevole e ostinato. La donna pesava 240 kg e fin qua nulla di strano, in quanto nella trasmissione si presentano anche persone in situazioni peggiori.

Vite al limite: la paziente più difficile del dottor Now, ecco cosa ha combinato

La donna si chiama Penny Saeger e viene dal Maryland, negli Stati Uniti. La 45enne ha raccontato di vivere completamente intrappolata dal suo corpo di circa 240 kg. Una vita da disabile in quanto la paziente del dottor Now non riusciva nemmeno a muoversi. La causa della sua obesità gravissima è dovuta, come tanti pazienti di Vite al limite, a un passato terribile. Penny infatti cercava conforto nel cibo a causa di un’infanzia terribile. Ad un certo punto, però, si è resa conto che la situazione stava diventando difficile per la sua famiglia.

Penny Saeger, la paziente più difficile del dottor Now
Come sta oggi la paziente Penny Saeger di Vite al limite (YouTube TLC) – (lafuriaumana.it)

Così la donna si è rivolta al medico iraniano e ha cominciato il suo percorso di dimagrimento. Tuttavia, anche se è riuscita a dimagrire prima di operarsi, non ha rispettato la tabella di marcia del dottor Now e non è riuscita a perdere peso. Penny Saeger, infatti, è ingrassata ed è stata addirittura beccata dal chirurgo a mangiare di nascosto.

Il dottore ovviamente si è arrabbiato e l’ha anche avvisata: così facendo avrebbe solo messo in pericolo la sua vita. Si tratta di uno dei casi più fallimentari per il dottor Now. La paziente, infatti, non è dimagrita e ancora oggi soffre di una grave forma di obesità che l’ha resa disabile. Penny si è arresa e per il celebre chirurgo è stata una grossa delusione. 

Gestione cookie