Vite al limite, le immagini mai andate in onda: rischia di morire durante le riprese

Vite al limite non aveva mai mandato in onda queste immagini: una paziente ha rischiato di morire durante le riprese.

Vite al limite non smette di essere un grande successo: il programma nato in America ormai da molti anni sta spopolando anche in Italia. La trasmissione tratta le storie di pazienti che vanno dal dottor Nowzaradan per perdere peso e quindi migliorare la loro vita.

Vite al limite, le immagini mai andate in onda
Vite al limite, le immagini mai andate in onda: la concorrente rischia la vita (Instagram @younannowzaradan) – lafuriaumana.it

Vianey Rodriguez e Allen Lewis sono stati due protagonisti del programma di Real Time, anche loro come molti in precedenza si sono rivolti alle cure del dottore per i disturbi legati all’obesità: la coppia ha deciso di intraprendere il percorso partendo da un peso di 270 chili di lui e 293 di lei. Il medico era convinto che i due insieme sarebbero riusciti nell’impresa, e gli ha prescritto una rigorosa dieta da 1.200 calorie che non consentiva spuntini e con carboidrati limitati.

Vianey è stata in grado di perdere 102 chili, mentre Allen è sceso di 170 chili. Insomma un percorso che, per quanto complicato, stava procedendo come al solito. Peccato che per la donna le cose ad un certo punto si siano davvero messe male, tanto da avere rischiato di morire: le immagini in questione non sono però mai state mostrate su Real Time.

Vite al limite, le immagini inedite: Vainey ha rischiato di morire

Tutto per Allen e Vianey stava procedendo nel migliore dei modi. Entrambi erano stati approvati per il bypass gastrico, ma nel momento in cui il dottor Nowzaradan stava eseguendo l’operazione su Vianey qualcosa è andato storto e il suo cuore si è fermato. In quel momento l’unica cosa da fare è stata quella di fermare tutto.

Vite al limite, Vianey ha rischiato di morire
Vianey e Allen si sono rivolti, in coppia, al dottor Nowzaradan (YouTube @TLC) – lafuriaumana.it

“Non sei stata operata perché il tuo cuore si è fermato”, le ha detto il compagno al suo risveglio. E ancora: “Non ho dubbi che finché avremo l’un l’altro e lo faremo insieme, saremo in grado di fare qualsiasi cosa e tutto ciò di cui abbiamo bisogno per raggiungere i nostri obiettivi e ottenere quella vita che entrambi abbiamo sognato per tutte le nostre vite”.

“So che entrambi non vediamo assolutamente l’ora e siamo entusiasti di vedere cosa ci riserverà il futuro” ha affermato. Ad ogni modo, inseguito i due sono stati operati e adesso continuano a vivere la loro vita in coppia: insieme hanno da poco festeggiato dodici anni di amore. Dall’inizio del programma hanno perso in totale 226 chili.

Gestione cookie