Nessuno si sarebbe mai aspettato il “furioso litigio” tra William e Kate che ha messo in discussione tutto: ecco cosa sta succedendo alla coppia reale.
Facciamo un passo indietro: lo scorso aprile, il principe William e Kate Middleton hanno celebrato il loro dodicesimo anniversario di matrimonio… assurdo che sia passato tutto questo tempo. La coppia si è sposata con una cerimonia storica nel 2011 seguita da milioni e milioni di telespettatori in tutto il mondo, e da allora ha dato alla luce ben tre figli insieme. Vedendoli da fuori, i due sono sempre sembrati il vero ritratto di una favola.
Ma proprio i genitori di William, ovvero Carlo e Diana, ci hanno insegnato che non è tutto oro quel che luccica e che molto spesso, dietro le favole, si possono nascondere dei veri e propri drammi. Loro ne sanno decisamente qualcosa.
Ad esempio, la coppia si separò brevemente nell’aprile del 2007, quattro anni dopo l’inizio della relazione, cosa che fu una sorpresa per quelli che si erano abituati a vederli insieme. Si pensa che uno dei motivi dietro la decisione sia stata la volontà di William di non trascorrere il Capodanno con i Middleton nel 2006.
William e Kate: il retroscena sulla coppia reale
Secondo quanto riferito, ciò ha spinto la coppia a rivalutare la sua relazione e alla fine a decidere di prendersi una pausa, ma sicuramente per loro è stato qualcosa di positivo dal momento in cui ha fatto capire ad entrambi di essere più innamorati che mai.
Proprio in quel periodo, però, un collega di Kate rivelò di averla vista parlare al telefono con William. Insomma, di questo non poteva esserne certo, ma dal modo in cui lei era agitata e camminava avanti e indietro, il suo interlocutore sembrava essere proprio lui. “Alcune persone l’hanno notato perché è una cosa piuttosto insolita da fare. Lei era uscita deliberatamente per rispondere alla chiamata perché non voleva essere sentita” è stato questo il racconto del suo ex collega.
Quest’ultimo rimase piuttosto sorpreso nel vedere la dolce e tranquilla Kate così agitata a causa del suo fidanzato che le stava dando decisamente filo da torcere. “Kate camminava su e giù e sembrava sconvolta come se stesse litigando. Ma non piangeva. Quando è arrivata, tornata in ufficio non ha detto niente ed è scomparsa per il resto della giornata“.