Spunta Marta Fascina nella vicenda dell’addio tra Giorgia Meloni e Andrea Giambuno. Ecco cosa c’entra la compagna di Silvio Berlusconi.
Giorgia Meloni dopo 10 anni di convivenza è una donna single. La premier ha dovuto lasciare pubblicamente il compagno Andrea Giambruno dopo che i suoi fuori onda imbarazzanti sono diventati di dominio pubblico, trasmessi dal tg satirico “Striscia la notizia”. Un addio sofferto, perché i due hanno anche una bimba, la piccola Ginevra, nata dal loro amore, cominciato dopo un colpo di fulmine dietro le quinte di una trasmissione Mediaset.
La presidente del Consiglio si sta concentrando sui suoi impegni politici, che sono tanti dato il ruolo che riveste. Tuttavia, ha sofferto molto oltre ad essersi imbarazzata tantissimo per il comportamento del suo ex compagno Giambruno a telecamere spente. Per questo motivo è stato un periodo molto difficile per la premier, anche se il sostegno degli italiani è stato forte. Nella vicenda della rottura della loro storia è spuntata Marta Fascina, nonché la compagna di Silvio Berlusconi, ex premier scomparso lo scorso 12 giugno.
Cosa c’entra Marta Fascina con la storia di Giorgia Meloni e Andrea Giambruno?
Marta Fascina è l’ultima compagna di Silvio Berlusconi, che è stato presidente del Consiglio per un lungo periodo di tempo. La 33enne riprenderà presto gli impegni politici in qualità di deputata alla Camera con il partito Forza Italia. Lo ha fatto sapere in un’intervista a Di Più, dove ha parlato anche dell’attuale premier Giorgia Meloni e del rapporto con Andrea Giambruno.
La Fascina ha dichiarato che non vuole esprimersi sulla vicenda della dolorosa separazione tra la Meloni e Giambruno, dopo 10 anni dalla loro relazione: “È una questione personale, famigliare su cui posso, da donna, manifestare alla presidente Meloni tutta la mia totale e affettuosa vicinanza”. Queste le parole espresse dalla parlamentare, che è ancora molto scossa dalla perdita del suo compagno Silvio Berlusconi.
La Fascina è ancora innamorata del Cavaliere e sta cercando di andare avanti dopo la sua tragica scomparsa. La vicenda della premier l’ha colpita molto poiché lei stessa ha dovuto lottare molto per amore, anche se nel suo caso si è trattato della malattia del Cav e non della fine di una relazione.
La parlamentare ha deciso di non sbilanciarsi troppo lasciandosi andare ad un’opinione sulla reazione della premier al comportamento del suo ex compagno Andrea Giambruno. L’incidente andato in onda in televisione davanti a milioni di italiani è stato un duro colpo per la premier e la solidarietà ricevuta da tante persone sicuramente l’aiuterà a riprendersi.