Nelle foto che la ritraggono adesso e quando era solo una ragazzina, Alessia Marcuzzi è sempre stupenda e sembra che il tempo, per lei, non sia mai passato.
Gli anni passano ma per Alessia Marcuzzi sembra che il tempo si sia fermato, infatti è affascinante e meravigliosa proprio come quando era ancora una ragazzina. Naturalmente rispetto al passato è cambiata, ma è sempre più seducente e incantevole.
Era giovanissima quando è approdata per la prima volta sul piccolo schermo, con la sua incredibile bellezza e il suo fisico mozzafiato incantò tutti sin dall’inizio. Da quel momento ne è passato di tempo e lei è riuscita a farsi sempre più spazio nel mondo della televisione e dello spettacolo, conquistando affetto e sostegno da parte dei telespettatori.
In una recente intervista la splendida conduttrice ha fatto sapere che vive bene l’età che avanza e per certi versi è convinta che le 50enni di oggi siano le nuove 30enni. Ci ha tenuto però a precisare che non si metterebbe mai in competizione con una donna più giovane. Eppure sono in molti a pensare che con la sua fantastica bellezza e la sua sensualità da urlo non abbia nulla da invidiare, anzi semmai è proprio il contrario.
Alessia Marcuzzi favolosa a 50 anni, per la conduttrice il tempo non passa mai
Il tempo per l’amatissima conduttrice sembra essersi davvero fermato, come dimostra lo scatto in cui è possibile vederla da giovanissima. E nonostante il passare degli anni, lei si mostra sempre più affascinante e attraente. Di fronte alle sue curve favolose e alla sua intramontabile bellezza i fan restano senza fiato e non possono fare a meno di farle notare quanto sia spettacolare.
A breve Alessia Marcuzzi spegnerà 51 candeline e non smette mai di essere seducente e incantevole, diventa ogni giorno più bella. La sua forma fisica è sempre stata invidiabile, in moltissimi si chiedono spesso come faccia ad essere così perfetta. Nei giorni scorsi la nota conduttrice è tornata in onda su Rai Due con la seconda edizione di Boomerissima, la prima puntata ha ottenuto ottimi risultati in termini di ascolti.
Il successo che sta conquistando l’ha spinta a pensare a nuovi progetti in Rai, dove lei stessa ha ammesso di essere stata subito accolta. In passato a Mediaset si è sentita spesso ingabbiata, era un bravo soldatino che faceva ciò che le chiedevano, ma che però aveva voglia di esprimersi. Ora finalmente le hanno dato modo di seguire il suo istinto.