Alessia Marcuzzi, il commovente addio sui social: “Grazie per tutti i momenti…”

Alessia Marcuzzi torna sui social con un commovente addio: un dolore inaspettato ha spezzato il cuore della conduttrice.

Durante gli ultimi anni la vita di Alessia Marcuzzi è cambiata in modo considerevole. La conduttrice ha lasciato la Mediaset per concentrarsi su se stessa e la possibilità di intraprendere nuovi percorso lavorativi, giungendo in Rai e rimettendosi in gioco.

Il triste annuncio di Alessia Marcuzzi
Il triste annuncio di Alessia Marcuzzi (Instagram @alessiamarcuzzi) – lafuriaumana.it

Al tempo stesso la Marcuzzi ha dedicato molto del suo tempo a disposizione alla crescita del brand Luce, interamente dedicato alla cura del corpo e specialmente del viso. Impegni che hanno richiesto l’intera attenzione della star che ha anche una notevole presenza sui social, qui dove si è lasciata andare a uno sfogo inaspettato.

Alessia Marcuzzi, l’addio sui social fa emozionare i follower

Il weekend appena trascorso è stato davvero difficile da vivere per Alessia Marcuzzi, scossa da un lutto improvviso che le ha spezzato il cuore. La conduttrice, così come tante altre persone in giro per il mondo, è stata spiazzata dalla morte dell’attore Metthew Perry, noto per il ruolo di Chandler Bing, protagonista di Friends. L’attore è stato trovato senza vita nella sua casa di Los Angeles, annegato nella jacuzzi probabilmente a causa di un arresto cardiaco che non gli ha lasciato scampo.

Alessia Marcuzzi instagram
Il messaggio commovente Alessia Marcuzzi (Instagram @alessiamarcuzzi) – lafuriaumana.it

Un addio arrivato all’improvviso e che ha scioccato tutti i fan della sitcom e non solo, motivo per cui i maggiori critici cinematografici hanno definito la morte di Perry un lutto generazionale che abbraccia più fasce d’età, dato che Friends è stato trasmesso in più nazioni con un successo incredibile.

Alessia Marcuzzi, sull’onda del clamore mediatico provocato, ha deciso di pubblicare il suo messaggio di addio diretto all’attore che negli anni, insieme agli altri protagonisti di Friends, le ha tenuto compagnia con grandi emozioni e grosse risate: “È triste sapere che uno di voi non c’è più, perché per me siete davvero come degli amici“.

Successivamente, ecco che arriva anche l’annuncio fatto dalla conduttrice che ha trovato il modo perfetto per rendere omaggio a una star del cinema e della tv come Metthew Perry: “Friends è stata forse la mia serie preferita di sempre, tanto da avergli dedicato quest’anno la sigla del mio programma Boomerissima e da copiarne la casa che sarà parte integrante dello studio“. La Marcuzzi ha così concluso il suo messaggio: “Spero che martedì ti arrivi tutto il nostro amore. Grazie per tutti i momenti di ilarità che in questi anni ci hai regalato“.

Gestione cookie