Sembravano destinati a sposarsi e creare una splendida famiglia con tanti figli, ma la cose sono andate diversamente: l’annuncio della coppia.
In questi anni abbiamo assistito alla nascita di tantissime coppie all’interno dello studio televisivo di Uomini e Donne. Alcune di queste hanno continuato il loro percorso insieme anche fuori dagli studi televisivi, dando vita a rapporti lunghi e ricchi di felicità, altre invece sono scoppiate in malo modo.
Ci sono coppie il cui destino appare incerto sin da quando finiscono il loro percorso all’interno del programma di Maria De Filippi e altre invece che sembrano fatte per stare insieme e che proprio per questo motivo catturano maggiormente l’attenzione e la simpatia del pubblico.
In un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, una delle coppie più amate degli ultimi anni ha parlato dei propri progetti e del proprio futuro: sono davvero destinati ad una lunga relazione felice? Ecco cosa hanno svelato.
La storia d’amore fra Lavinia e Alessio. Se son rose fioriranno
La coppia di cui stiamo parlando è quella formata da Alessio Corvino e Lavinia Mauro. A parlare di futuro è stato soprattutto Alessio, il quale ha raccontato di vivere un periodo molto intenso e frenetico a livello professionale, tanto da sentirsi molto stanco.
Nonostante tutto, è molto soddisfatto della sua relazione con Lavinia che sembra procedere a gonfie vele, da sette mesi. Fra le più grandi soddisfazioni per la coppia però, ci sono certamente le molteplici dimostrazioni di vero affetto da parte del pubblico che incontrano tutti i giorni, chiedendo loro foto e selfie insieme, senza nessun tipo di gelosia o invidia.
Quando gli chiedono di descrivere la personalità di Lavinia, l’ex corteggiatore conferma il carattere forte e testardo della compagna che pretende tutto e subito, richiedendo attenzioni e consigli. Il giovane ammette di viziare probabilmente l’ex tronista nel darle tanto affetto ma che in realtà questo è un comportamento del tutto normale, per chi è innamorato.
Alessio ribadisce il desiderio di vederla felice e per questo non nasconde di organizzare spesso con piacere viaggi e sorprese per lei, di starle vicino e sostenerla quotidianamente per cercare di farla sorridere anche nei momenti difficili e tristi.
Nonostante le speranze dei loro fan, la coppia non ha ancora progettato di convivere. Infatti, i due giovani cercano di non bruciare le tappe del loro rapporto e preferiscono fare un passo alla volta, approfondendo la conoscenza e vivendo a pieno tutti i momenti presenti.
Per quanto riguarda i figli, il giovane spiega che al momento entrambi hanno svariati obiettivi lavorativi e che ci penseranno sicuramente più in là, dal momento che Lavinia ama molto i bambini ma lui è consapevole che essere madre comporta molto impegno e dedizione assoluta.
Per i fan c’è anche un’altra bella notizia: sembra che il padre di Lavinia abbia conosciuto Alessio e abbia dimostrato anche di approvare la loro relazione, condividendo i medesimi valori e i principi da uomo del sud, proprio come lui.