Amadeus accoglie la grande soddisfazione dal figlio Josè, che è già un campione nelle giovanili dell’Inter: il conduttore non perde una partita.
Tra un impegno di lavoro e l’altro, Amadeus non rinuncia a passare del tempo con la sua famiglia e la gioia cresce ancora di più se si tiene conto del fatto che il figlio Josè è già un campione nelle giovanili dell’Inter.
Il settimanale Nuovo lo ha immortalato mentre, sotto un cappellino e degli occhiali scuri, osserva da lontano il giovane al fianco della moglie Giovanna: Josè ha scelto di indossare la maglia da portiere e non quella di attaccante come si potrebbe pensare, la sua passione ha virato su altro.
Ad ogni modo per entrare nel mondo del calcio e considerando anche il nome che porta non avrebbe mai potuto scegliere una squadra diversa da quella dell’Inter, amore nerazzurro che il padre non manca mai di menzionare anche quando si trova su palchi prestigiosi come quello di Sanremo.
Amadeus tifa per il suo Josè: è il portiere delle giovanili dell’Inter
Quando ha deciso di dargli il nome dell’allenatore portoghese, Amadeus, forse non si sarebbe mai aspettato di vedere un giorno suo figlio Josè giocare proprio con la maglia dell’Inter: ebbene quel momento è arrivato e lui non può fare altro che gioire.
In un periodo cosi pregno di impegni per il conduttore, che al momento è impegnato con Affari Tuoi e con la preparazione del Festival di Sanremo, il tempo per stare vicino alla moglie Giovanna durante la partita del figlio non smette di trovarlo e anche di fare un tifo davvero scatenato per lui. La categoria è Under 15, il ragazzo indossa la maglia da portiere: “Josè è felice di giocare nella squadra del cuore di suo papà“ ha detto Giovanna Civitillo in una sua recente intervista.
Ad ogni modo, in attesa di scoprire quale sarà la carriera del giovane Josè nel mondo dello sport, una cosa la possiamo con certezza affermare. Così come successo per le edizioni precedenti, anche nel 2024 sarà al fianco della madre in tutte le serate del Festival di Sanremo per sostenere il conduttore che calcherà il palco dell’Ariston da padrone di casa, un’ultima volta, almeno per il momento. Nel frattempo tutti quanti continuiamo a fare il tifo per lui e chissà che prima o poi non riesca ad arrivare anche in serie A.