La Clerici confessa cosa vuole fare la figlia Maelle da grande: lascia tutti senza parole. L’intervista completa della conduttrice Tv. Ecco tutto qui.
Antonella Clerici si è raccontata in un’intervista a DipiuTv a cura di Francesca De Pasquale in vista dell’inizio del nuovo programma che condurrà. Si tratta di The Voice Kids che partirà su Rai Uno il 24 novembre 2023 in prima serata. Qui ha spiegato il perché la scelta di uno dei coach è ricaduta su Arisa e poi ha parlato del suo rapporto con i bambini.
La Clerici infatti ha spiegato anche che è diverso lavorare al programma rispetto ad 8 anni fa quando è andata in onda l’ultima volta. La conduttrice ha spiegato che oggi i giovanissimi sono diversi e sono più maturi anche grazie ai social e alle varie piattaforme che gli permettono di conoscere di più la musica. Così arriva anche la domanda sulla figlia Maelle e su cosa vuole fare la figlia da grande.
La confessione della Clerici sul futuro della figlia
Antonella è diventata mamma ormai 14 anni fa. Il 21 febbraio del 2009 è nata Maelle dall’amore con l’ex Eddy Martens. La conduttrice ha raccontato che la figlia non guarda molto la TV ma fa un’eccezione per il programma condotto dalla mamma che partirà tra poco, The Voice Kids. La Clerici ha spiegato che lei si identifica molto con i ragazzi che prendono parte al programma.
Molti di questi sono infatti sono infatti suoi coetanei. Alla domanda se Maelle vuole lavorare in TV proprio come la mamma la risposta è no. Antonella ha fatto sapere che al momento questa possibilità non le interessa affatto e con molte probabilità non la vedremo nel mondo dello spettacolo.
Tra le sue passioni c’è quella per gli animali che Antonella ha svelato di averle trasmesso. Soprattutto da quando si sono trasferiti in campagna questo amore è aumentato sempre di più. La Clerici ha infatti confessato che nella loro casa di campagna hanno molti animali tra cani, gatti, cavalli e galline. Antonella immagina Maelle come una veterinaria.
Conclude la risposta sulla figlia spiegando che per lei c’è ancora tempo per decidere cosa vuole fare da grande. Ha da poco iniziato il primo anno di liceo classico ed Antonella ha confessato che, anche se molto impegnativo, alla figlia piace molto. Nonostante la Clerici la aiuti e la sostenga, Maelle è molto autonoma e preferisce fare da sola.