Armando Incarnato svela perché era assente da Maria De Filippi all’inizio della stagione televisiva di Uomini e Donne: fan increduli.
Armando Incarnato è, senza ombra di dubbio, uno dei protagonisti di Uomini e Donne oramai da tantissimi anni. Infatti è sempre riuscito a distinguersi dagli altri per via della sua fortissima personalità, del suo carattere che ha sempre diviso l’opinione pubblica. Armando è sempre stato un cavaliere della trasmissione che non ha mai esitato, ha sempre espresso il suo parere pur rischiando di litigare con chiunque passasse in quello studio.
Alcuni possono amarlo e altri possono odiarlo, ma sicuramente è una persona di cui si sente la mancanza quando non c’è. Infatti, quando è cominciata la nuova stagione della trasmissione, tutti non hanno potuto fare a meno di notare che Armando non era in studio. Un evento che ha allarmato tantissime persone e che ha fatto pensare addirittura al peggio: alcuni, infatti, avevano ipotizzato che avesse litigato con la redazione e che per questo motivo fosse stato cacciato.
Armando Incarnato torna a Uomini e Donne: i motivi della sua assenza spiazzano tutti
A quanto pare, niente di tutto questo, perché nelle ultime registrazioni abbiamo visto Armando comparire di nuovo all’interno dello studio. Allora perché è stato assente per diverse settimane? Cosa era successo? Tra le tante ipotesi, addirittura che avesse conosciuto una donna fuori dalla trasmissione e che, dopo aver chiuso questa frequentazione, ha chiamato la redazione e chiesto di tornare.
No, non era neanche questo il motivo, e la verità è stata svelata proprio da lui nel corso di una intervista che ha rilasciato al magazine di Uomini e Donne nelle ultime settimane che lo hanno visto di nuovo protagonista. Armando, nel corso di questa intervista, ha avuto modo di rompere il silenzio e di parlare di questo suo ritorno a Uomini e Donne, del fatto che Ida sia diventata tronista e del loro rapporto che è cambiato in modo radicale negli ultimi mesi.
Ma soprattutto ha svelato il mistero: perché è stato assente durante questi primi due mesi della trasmissione? Non si è sbilanciato troppo su questo, ha solo detto che una persona che ama molto e che è vicino a lui, stava passando un brutto periodo e aveva bisogno della sua vicinanza. Non si trattava di una partner, ma comunque di qualcuno a cui lui tiene davvero tanto e per cui voleva esserci.