Ballando con le stelle, tutti in lacrime dopo le parole di Giovanni Terzi

Il concorrente di Ballando con le stelle viene bloccato dalla Balivo dopo che la compagna di ballo scoppia in lacrime.

Come in molti sapranno Giovanni Terzi – assieme a Simona Ventura – ha preso parte a questa nuova edizione di Ballando con le stelle. La coppia ha deciso di mettersi in gioco per questa nuova esperienza e di godersi a pieno tali emozioni. E proprio il marito della conduttrice televisiva ha deciso di prendere parte ad una ospitata da Caterina Balivo assieme alla ballerina con cui fa coppia nel talent.

ballando con le stelle
Giovanni Terzi racconta il suo dramma (credit Ansa) lafuriaumana.it

Un’intervista lunga e commovente, dato che oltre a parlare della sua carriera, Giovanni ha parlato anche di suo padre scomparso a seguito di un evento drammatico. Un racconto che ha fatto scoppiare in lacrime anche Giada Lini.

La Volta Buona: Giovanni Terzi racconta il dramma del carcere e la sofferenza di suo padre

Ospiti a La volta buona, Gianni Terzi e la sua compagna di ballo Giada Lini hanno parlato della loro esperienza a Ballando con le stelle. Ad un certo punto la conduttrice ha rivelato di essere venuta a conoscenza che anni fa è finito in carcere, nonostante la sua innocenza. Una situazione particolare e delicata che ha fatto star molto male suo padre. Giovanni ha spiegato che per avere giustizia sono passati nove anni, troppi…

ballando con le stelle
Giovanni Terzi e Giada Lini nel corso del programma “Ballando con le stelle” 8credit ansa) lafuriaumana.it

E in questo arco di tempo il padre si è ammalato e poi è venuto a mancare. Un racconto commovente che ha fatto piangere anche la sua collega di ballo, crollata per dopo aver visto le immagini mandate sul wall da Caterina.  Infatti, ad un certo punto la presentatrice si è trovata costretta a stoppare l’intervista notando la difficoltà della Lini.

Rispondendo alla domanda della conduttrice che le aveva chiesto perché piangesse, Giada ha ammesso che guardando quelle immagini, al solo pensiero di quello che ha sofferto in passato il compagno di Simona Ventura, le è venuto da star male. A differenza di Giovanni lei ha ancora tutti e due i genitori e al solo pensiero di poter passare quello che è accaduto al suo amico di ballo la distrugge.

Ovviamente davanti a tali parole Giovanni non ha potuto far altro che abbracciarla e ringraziarla per la comprensione. Alla fine la Balivo, per smorzare un po’ la situazione, ha cercato di cambiare argomento parlando delle nozze. Senza peli sulla lingua Caterina ha chiesto al suo ospite quando lui e Simona si sposeranno. Con aria di mistero Terzi ha spiegato che la data ancora non c’è ma la location si!

Gestione cookie